Scott Lynch - Gli Inganni di Locke Lamora


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
Autore Messaggio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 17 Set 2009 1:25 am    Oggetto:   

Silwen ha scritto:
gwenny ha scritto:

Cosa ha causato il cambio, visto che a giugno era previsto ancora per settembre mentre ora è sparito dai loro piani editoriali, non è dato saperlo.

Bah! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Bah. Specie considerando che era tra i loro progetti fin da febbraio, mi pare, quando li ho contattati io, se ti ricordi ^^''.
Che dipenda dalle voci della decisione della Nord di non pubblicare più l'eventuale terzo capitolo della saga? Della serie se la Nord si ferma noi non partiamo neanche? Shocked
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 17 Set 2009 11:52 am    Oggetto:   

Non fare pubblicità a un'opera, non fare uscire nemmeno l'edizione economica, e poi lamentarsi della mancanza di vendite. Che dire? Si vede il gruppo Spagnol vuole iniziare a chiamarsi "Coerenza, Signori" Rolling Eyes

(sì, credo che la tua ipotesi sia corretta, ma mi fa imbestialire Evil or Very Mad )


@Inky: le ultime dal suo blog dicono che stia revisionando l'ultimo terzo di TRoT Very Happy ( Mr. Green )
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 18 Set 2009 11:21 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:

Che dipenda dalle voci della decisione della Nord di non pubblicare più l'eventuale terzo capitolo della saga? Della serie se la Nord si ferma noi non partiamo neanche? Shocked


In effetti può essere, ma se ci penso bene, in questo caso la cosa non mi sembra del tutto incomprensibile dal punto di vista della TEA, se si basa sul fatto che la Nord non intenda proseguire. Magari non è che non intendano proprio partire, forse stanno solo posticipando la cosa *voglio illudermi Mr. Green *. Il punto è la Nord, che inizia una serie e non la porta a termine perché, chissà, l'autore ci sta mettendo tanto/potrebbe metterci tanto/non ha venduto abbastanza ^^''. Che poi questa storia delle vendite non troppo alte c'è stata anche con la Carey (beh, grazie, c'erano a malapena due copie in ogni Feltrinelli, con quella distribuzione come si poteva sperare vendesse di più? Shocked ), a suo tempo... forse bisognerebbe mobilitare i lettori così come è stato fatto con Jacqueline? Confused

EDIT/: *oddio, odio 'sta pubblicità qui in basso, mi fa sempre cliccare cose sbagliate <.<* Vero anche che se l'economica non esce, è difficile che le vendite salgano oltre un certo punto, visti i prezzi non propriamente economici della Nord Confused
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 12:08 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Intanto altra news Wink
Di (quasi Fifone) sicuro nel 2010 uscirà una raccolta di racconti curata da Lou Anders e Jonathan Strahan (e al momento intitolata "Conquering Swords") a cui contribuirà tra gli altri anche Lynch Very Happy



Alcune nuove su questa antologia: sarà ufficialmente intitolata Swords and Dark Magic e sarà pubblicata nel luglio 2010.

Faranno sicuramente parte dell'antologia i seguenti autori: Joe Abercrombie, Gene Wolfe, Michael Moorcock, Glen Cook, Steven Erikson, Scott Lynch, James Enge, C.J. Cherryh e Greg Keyes; mentre nei prossimi giorni/settimane sarà reso noto l'intero ToC (compresi, quindi, i nomi dei 2/3 autori mancanti).
La lunghezza media dei racconti presenti dovrebbe aggirarsi sulle 10k parole ^^


(sulla TEA e poi sulla Nord, credo che l'unica sia davvero subissarli di mail, così com'era successo con la Carey. Certo, a me sembra sempre più che il dilettantismo di queste Case Editrici (o di questa, se si considera che fanno parte dello stesso gruppo editoriale) sia sempre più imperante. Peccato, per tanto tempo le ho considerate tra le migliori realtà editoriali del Paese Confused )
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 0:23 am    Oggetto:   

Annunciata, finalmente almeno quella Laughing , la composizione definitiva di Swords and Dark Magic:

edited by Jonathan Strahan and Lou Anders
coming June 22, 2010
from Harper Eos

1. "Introduction: Check Your Dark Lord at the Door" - Lou Anders & Jonathan Strahan
2. "Goats of Glory" - Steven Erikson
3. "Tides Elba: A Tale of the Black Company" - Glen Cook
4. "Bloodsport" - Gene Wolfe
5. "The Singing Spear" - James Enge
6. "A Wizard of Wiscezan" - C.J. Cherryh
7. "A Rich Full Week" - K. J. Parker
8. "A Suitable Present for a Sorcerous Puppet" - Garth Nix
9. "Red Pearls: An Elric Story" - Michael Moorcock
10. "The Deification of Dal Bamore" - Tim Lebbon
11. "Dark Times at the Midnight Market" - Robert Silverberg
12. "The Undefiled" - Greg Keyes
13. "Hew the Tint Master" - Michael Shea
14. "In the Stacks" - Scott Lynch
15. "Two Lions, A Witch, and the War-Robe" - Tanith Lee
16. "The Sea Troll's Daughter" - Caitlin R Kiernan
17 "Thieves of Daring" - Bill Willingham
18 "The Fool Jobs" - Joe Abercrombie

Non appena uscirà, sarà mia Cool
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 20 Mar 2010 17:12 pm    Oggetto:   

Non ha mai scritto molto in rete, Scott Lynch. Uno dei suoi ultimi, recenti messaggi riguarda il motivo del suo continuo silenzio. E' in cura, da quanto ho capito, causa depressione e attacchi di panico.

Speriamo bene.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Sab 20 Mar 2010 19:10 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Non ha mai scritto molto in rete, Scott Lynch. Uno dei suoi ultimi, recenti messaggi riguarda il motivo del suo continuo silenzio. E' in cura, da quanto ho capito, causa depressione e attacchi di panico.

Speriamo bene.


'avoletti di Bruxelles, gran brutta cosa.
Può andare avanti anni e anni!

I miei migliori auguri per una completa guarigione.


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 25 Ago 2010 9:02 am    Oggetto:   

Su Book Depository è possibile ordinare The Bastards and the Knives, racconto in cui si fa luce sull'"acquisto" del brandy Austershalin da parte dei Bastardi. Il libro dovrebbe veder luce il 1 Novembre di quest'anno.

http://www.bookdepository.co.uk/book/9780575082113/The-Bastards-and-the-Knives

Il fatto che manchi l'immagine di copertina mi puzza... Ma in attesa della Repubblica dei Ladri (che secondo BD esce il 17 Febbraio 2011) questo nuovo libro lo leggerei volentieri... Spero non sia una bufala, considerando che l'uscita del suddetto era già stata annunciata in passato Rolling Eyes
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 17 Dic 2010 20:02 pm    Oggetto:   

Immagino che gli appassionati abbiano già visto questa copertina...

http://images.bookdepository.co.uk/assets/images/book/large/9780/5750/9780575084476.jpg
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 19 Dic 2010 10:26 am    Oggetto:   

Ce ne era già una simile mesi fa, la data di febbraio era stata già annunciata, non posso che sperare che questa volta sia vero e non vada tutto a monte a meno di due mesi di distanza, come è successo a novembre per The Bastards Rolling Eyes
Incrociamo le dita Very Happy
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 19 Dic 2010 14:50 pm    Oggetto:   

A me fa ben sperare il fatto che abbia codice ISBN.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 19 Dic 2010 16:19 pm    Oggetto:   

Ripeto, speriamo bene... L'altro è sparito misteriosamente da BD più o meno quando mancava lo stesso numero di giorni all'uscita ufficiale. Se è tutto vero lo ordino appena esce love
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 11:28 am    Oggetto:   

ho iniziato da poco con gli inganni di locke lamora, mi sta piacendo molto come inizio e non ho motivi per dubitare che continuerà così fino alla fine, purtroppo mi sembra di capire che non avrò il piacere di andare oltre il secondo romanzo della serie!! Crying or Very sad
ci sono notizie aggiornate? Rolling Eyes
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 10:09 am    Oggetto:   

Ciao!
purtroppo ancora nisba. Il terzo, in lingua originale, ha cambiato data di uscita diverse volte. Le ultime news lo portano in pubblicazione quest'anno... non si sa bene quando. E da noi, in ogni caso, la Nord non ha mostrato interesse nel proseguire a pubblicare i libri di Lynch.

Goditi i primi due, sono molto belli Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 15 Mar 2013 11:03 am    Oggetto:   

Riporto questo link non so se sia attendibile:

http://www.gollancz.co.uk/2013/03/publication-date-confirmed-for-scott-lynchs-the-republic-of-thieves/
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum