Filmati e immagini di Beowulf

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2007 21:59 pm    Oggetto: Filmati e immagini di Beowulf   

Filmati e immagini di Beowulf

Leggi l'articolo.
Taotar
Nano
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2007 21:59 pm    Oggetto: Sul   

Mi sembra abbastanza bello. Sul mio blog ho scritto qualcosina, a proposito. Comunque, a parte il fatto che hanno messo Angelina Jolie proprio come punto centrale del film, mi sembra possa essere bello.
As idle as a painted ship upon a painted ocean
[Samuel Taylor Coleridge - The Rime of the Ancient Mariner]
Kolok
Nazgul
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2007 22:50 pm    Oggetto:   

Animazione orrenda Shocked
Bartimeus88
Gollum
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2007 23:19 pm    Oggetto:   

In che senso? Visto che le movenze ai personaggi sono date da attori carne e ossa non dovrebbero esserci problemi. Personalmente ho notato delle scene in cui i movimenti erano troppo lenti, ma forse è voltuo dal trailer (tipo la cavalcata a inizio trailer). Dal trailer ero praticamente pronto a bocciare la grafica, ma vedendo alcune immagini sul sito devo ricredermi. Ben lontana dal realismo di FF XII, è simile a quella del film di Final Fantasy (da intendere sia come complimento che come critica). Certo è che se avesso diminuito la luminosità dei corpi il realismo ci avrebbe guadagnato senza l'effeto plastica.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2007 13:28 pm    Oggetto:   

Migliora un pò l'aspetto generale rispetto al primo trailer. Ma resto dell'idea che se le animazione dei personaggi umani sia ben fatta, quella di elementi ambientali, come fuoco, frecce, mostri e anche animali (cavalli) sia troppo artificiosa. Il fuoco poi è scadentissimo, ho già visto di meglio su PS3 Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Stefanoventa
Maia
MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2007 17:13 pm    Oggetto:   

DIrei che su carta le premesse sono ottime.....al cinema l'ardua sentenza Cool riusciranno a rendere la trama? riuscireìannoa creare una CG che catturi creando sospesione dell'incredulità? Spero di sì...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: