Alien Vs. Predator: Requiem


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007 17:22 pm    Oggetto: Alien Vs. Predator: Requiem   

Dovrebbe essere in uscita (o è uscito) oltreoceano..

Da quel che ho visto è decisamente una spanna sopra il precedente capitolo, molto sangue, molto splatteroso e tanta azione.

In piu c'è anche l'ibrido che si vedeva al termine del precedente film..

Ecco Ruud Gullit Razz





Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007 21:22 pm    Oggetto:   

Diciamo che questo AVP due si presenta (almeno sulla carta) come "quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto vedere in AVP" Rolling Eyes Io il primo AVP l'ho trovato caruccio. Nulla di chè ma un siscreto action horror senza infamia e senza lode in pieno stile PAul anderson..L'atmosfera del film, claustrofobica e "ludica", è azzeccata. ma il film in generale è troppo moderato, troppo ristretto. pochi alien, pochi predator, pochi scontri, poco, pochissimo sangue, poca violenza... Solo molte urla, spari e puntatori laser.
Requiem, dal trailer, promette di colmare le lacune: Splatter, viuulenza, più horror che action sci-fi, eccetera... Non avrà una gran storia sicuramente, ma per quelli che hanno trovato il primo AVP gradevole ma con l'amaro in bocca, secondo me vale la pena di tentare.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 13 Nov 2007 15:05 pm    Oggetto:   

Beh... il primo in effetti è un film che una volta visto.. non lo si riguarda più.

Comunque non era male sopratutto per le ambientazioni molto "Lovercraftiane", peccato per la trama scontata e la prevedibilità del finale il tutto condito poi da ben poco horror.



Speriamo in questo...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 13 Nov 2007 19:16 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Beh... il primo in effetti è un film che una volta visto.. non lo si riguarda più.

Comunque non era male sopratutto per le ambientazioni molto "Lovercraftiane", peccato per la trama scontata e la prevedibilità del finale il tutto condito poi da ben poco horror.



Speriamo in questo...


ecco, secondo me questo requiem farà a meno delle atmosfere del primo film (anche perchè è ambientato in una città) per sfoggiare un'indole molto più horror, il trailer poi sembra confermare questa ipotesi...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Narelen
Elfo
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007 16:39 pm    Oggetto:   

A me il primo era piaciuto molto...anche se, come è stato detto, è un film che non ho più riguardato, poi. Interessante che il secondo sia ambientato in una città, anche se l'ambientazione del primo era molto suggestiva. Ma forse vedere creature del genere in un ambiente meno 'alieno' ai nostri occhi rende ancora più angosciante lo scontro e più forte la sensazione di pericolo per noi poveri piccoli esseri umani Laughing
Devo ancora vederne il trailer, tuttavia Rolling Eyes
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007 17:57 pm    Oggetto:   

Cercando su internet il trailer mi sono imbattuto in questo simpatico commento, che si rifà abbastanza ad un mio pensiero sul primo capito di AvP.

“Indimenticabile” per noi italiani la presenza di Raoul Bova nel cast, soprattutto quando l’archeologo da lui interpretato finalmente muore, con tanto di ovazione in sala (nella mia addirittura la standing ovation!).


Come non essere più d'accordo... Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007 19:52 pm    Oggetto:   

eh eh... Voglio spezzare tuttavia una lancia (facciamo mezza) per raul bova: nel senso che io non l'ho trovato malaccio in AVP... insomma, non era in mezzo a talenti da actor studio, quindi per me non appariva eccessivamente fuori posto. Non mi ha di certo imbarazzato vedere raul bova in AVP quanto vedere la bellucci in matrix reloaded, ecco. Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 12:58 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Non mi ha di certo imbarazzato vedere raul bova in AVP quanto vedere la bellucci in matrix reloaded, ecco. Rolling Eyes


Ah... ma la Bellucci esteticamente compensa le sue mancanze in fatto di recitazione! love
Bova, no... ovviamente dal mio punto di vista. Mr. Green


Comunque mi sono visto il trailer e mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'unica parte interessante del primo capitolo, come detto in precedenza era l'ambientazione decisamente dark.
In quest'episodio si perde pure quel poco di patos e il risultato finale, (IMHO) è ancor più deludente del primo AvP.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 13:37 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

In quest'episodio si perde pure quel poco di patos e il risultato finale, (IMHO) è ancor più deludente del primo AvP.


Bah, io invece sono più attratto dal requiem a vedere il trailer... In un film di AVP l'atmosfera è relativa... se poi ci metti quasi solo quella, come nel primo...
Io voglio vedere alien e predator che si mazzuolano come non mai... i nel trailer di requiem pare che avvenga di più. Voglio vedere molto gore... e nel requiem pare di più... tanto mi basta per farmelo preferire! Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sayuri
Hobbit
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 0:03 am    Oggetto:   

a me AVP era piaciuto molto... so che è vergognoso dirlo, ma è stato guardando questo film che ho scoperto il mio amore per i predator!!! love e quindi è grazie a questo film che mi sono andata a vedere predator 1 e 2 ( preferndo nettamente il 2). So che appare assurda come cosa, ma ero stata trascinata a l cinema contro la mia volontà e ... incredilmente all'uscita ero la più felice di tutti!!
Detto questo... non sono ancora andata vedere quest'ultimo che eppure dovrebbe essere uscito se non sbaglio...
l'unica cosa che mi aveva lasciato un pò perplessa del primo ( a parte la presenza di R. Bova... ero fra quelli che esultavano nella sala nel momento topico della sua morte) era la forza degli alien...voglio dire il primo alien che si vede fa fuori da solo ben due predator!!! ho paura di cosa possa venir fuori con un predalien.... ma nn vedo l'ora di scoprirlo!!! Very Happy
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 14:17 pm    Oggetto:   

Non l'ha ancora visto nessuno?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sayuri
Hobbit
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 14:46 pm    Oggetto:   

visto io ieri sera!!!
allora... mmmm... da un lato pensavo peggio, quindi tutto sommato non mi è dispiaciuto, dall'altro è sicuramente melglio il primo ( almeno secondo me).
Però il Lord predator è bellissimo!!!!!! love


SPOILER






Mi ha fatto decisamente schifo il modo in cui si riproduce il predalien ( insomma già il fatto che abbia sostituito la regina non mi è piaciuto molto e poi insomma che schifoooooooo!!!). Inoltre non mi è picaiuto il fatto che i personaggi umani fossero così poco approfonditi... mi sarebbe piaciuto vedere un pò di interazione fra predator e umani ( la protagonista del primo film era stupenda!! sembrava quasi più forte lei del predator!!). detto questo via..la sufficenza gliela do..ma solo perchè sono innamorata del Lord Cool
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 15:54 pm    Oggetto:   

Perchè..c'è anche un "lord predator"?
Sayuri
Hobbit
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 18:43 pm    Oggetto:   

beh si....insomma hanno anche loro una gerarchia di potere e a quanto so io il più in alto ( nel caso dell'ultimo film proprio quello che va sulla terra a cercare di rimettere a posto le cose) ha il titolo di "Lord"...ma il vero esperto è il mio ragazzo che si è letto tutti i romanzi da cui sono stati tratti i film e ne sa più di me!! magari la prossima volta mi informo meglio e scrivo qualcosa sulla società predator^^
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 27 Gen 2008 3:05 am    Oggetto:   

Sayuri ha scritto:



SPOILER






Mi ha fatto decisamente schifo il modo in cui si riproduce il predalien ( insomma già il fatto che abbia sostituito la regina non mi è piaciuto molto e poi insomma che schifoooooooo!!!). Inoltre non mi è picaiuto il fatto che i personaggi umani fossero così poco approfonditi... mi sarebbe piaciuto vedere un pò di interazione fra predator e umani ( la protagonista del primo film era stupenda!! sembrava quasi più forte lei del predator!!). detto questo via..la sufficenza gliela do..ma solo perchè sono innamorata del Lord Cool


Mmmh, ho saputo come si riproduce il predalien, e da amante dell'horror non lo vedo affatto un lato negativo. Twisted Evil Poi capisco che non possa piacere a tutti una cosa così schifosa... (evito di spoilerare, ma dico che, sì, è schifosa assai, e anche pesante visivamente).
per quanto riguarda l'alleanza della donna con il predator nel primo, è una cosa che ho detestato. Un predator non si allea con nessuno, figuriamoci con un umano. nel requiem, da quel che so, gli umani sono carne da macello al 100%. Io dico: giusto così. Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum