Quando eravamo piccoli...per chi c'era


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 34, 35, 36  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008 13:18 pm    Oggetto:   

Wilson ha scritto:
Noi che eravamo costretti ai cartoni più tristi della storia...
Dolce Remì
Dagli appenini alle ande
L'apa magà


Da suicidio!!!
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 06 Apr 2008 10:21 am    Oggetto:   

Noi che, manco fossimo stati dei tossici il Cristal ball lo aspiravamo dalla cannuccia anzi che soffiarci dentro xchè quell'aria lasciava in bocca uno strano sapore dolciastro.. Embarassed
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 06 Apr 2008 10:36 am    Oggetto:   

per tutti quelli che da piccoli guardavano i vecchi telefilm e pensavano che da grandi si sarebbero vestiti come i Beastie Boys in Sabotage...
per fortuna sbagliavamo! Laughing
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 17:27 pm    Oggetto:   

Il primo, amatissimo idolo, l'attore Kenneth Tobey. Protagonista di molti telefilm "imperdibili" dell'infanzia, Avventure in elicottero, Lassie, Davy Crockett, Perry Mason, Dragnet, Carovana... Forse, dietro il successivo amore per la Fantascienza, c'è il fatto che lo avrei spesso visto nella parte del "buono", intento a salvare la terra da un dinosauro incazzereccio creato da Ray Harryhausen o da una cattivissima carota aliena, interpretata da un altro idolo, James "Zio Zeb" Arness.
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 19:21 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
... "Zio Zeb"


E' QUEL Zio Zeb! Le gambe più storte del Far West? Quelle fatte apposta per farci passare un vitello attraverso o per andare meglio a cavallo?
Lo Zio Zeb che aveva come nipote quel bonazzo di Luke? Question Very Happy
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 19:26 pm    Oggetto:   

Bonazzo, chi dice di no? ma... quanto a recitazione e "parentele", ho visto per la prima volta una carota fare da zio a un carciofo. Wink
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 21:44 pm    Oggetto:   

Prima o poi riuscirò a farti smettere di paragonare quei... quei... cosi, là... al nobilissimo e gustosissimo carciofo, che non ha mai fatto male a nessuno e non merita questi accostamenti, ecco. Poareto.

Wink
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 22:12 pm    Oggetto:   

ummm...carciofo! sberleffo
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 22:25 pm    Oggetto:   

Tra l'altro, Alla conquista del West rischia di battere ogni record di replica. Oggi, su La7, che già dovrebbe averlo trasmesso tre volte, ho intravisto la prima puntata, giuro. Rolling Eyes
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 10:00 am    Oggetto:   

Vabbè, la7 ultimamente ha riproposto x l'ennesima volta Sex & the city che adoro, ma ritrasmette pure Stargate SG1 ancora?!, che p...e! che poi sta andando anche in onda sulla rai mi sembra, che noia la tv e chi la guarda più!
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 10:24 am    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
che noia la tv e chi la guarda più!


Quelle come mia madre, che mentre stirano guardano la tele e poi quando le telefono mi fa preoccupata:
"Ma la Tale! Ha sbagliato a dire quelle cose... E' tanto bravo Sempronio... non lo doveva trattare così... dopo tutto quello che ha fatto per lei..."
E io che mentalmente ho passato in rassegna tutti i nomi dei parenti di mezza Italia senza riuscire a dare un volto ai protagonisti della tragedia...:
"CHI???"
"La Tale e Sempronio... quelli della De Filippi!"
Come se dovessi conoscerli per forza, come se ci avessi passato le estati insieme a Cesenatico a fare castelli di sabbia con la Tale e Sempronio..."

Rolling Eyes
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 11:55 am    Oggetto:   

Un'altra cosa che non tollero più della tele è proprio questo "monopolio" Costanzo- De Filippi! Evil or Very Mad
LacrimaNera
«Nano»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 18:00 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Noi che mangiavamo la coppa al tartufo che col cavolo che si trova più


io la trovo, qui nel mio paese natale, penso siano ancora quelle di quegli anni, xò sono buone!!!! Very Happy
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 10:47 am    Oggetto:   

Noi che giocavamo a calcio in mezzo alle strade appena asfaltate che sembrava le avessero fatte apposta per noi...
Noi che quando passava una macchina la sentivamo arrivare a un chilometro di distanza e smettevamo di giocare per questo motivo ogni 15 minuti...
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 16:54 pm    Oggetto:   

noi che mangiavamo il Super Mario e lasciavamo il naso di chewin gum x ultimo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 34, 35, 36  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum