Heroes: 2^ Stagione (ATTENZIONE: SPOILER IN LIBERTA')


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 17:32 pm    Oggetto:   

cds.84 ha scritto:

si anch'io ero molto di curioso di sapere i poteri dei 12 heroes originali (kaito, angela petrelli, la nonna di micha e la signora pratt, per non parlare del padre della ragazza di isaac che non ricordo come si chiama)


La nonna di Micah non era tra i 12... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!



Ultima modifica di Diable Noire il Mer 05 Dic 2007 17:38 pm, modificato 1 volta in totale
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 17:37 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
La nonna di Micah non era tra ai 12... Wink


ah si hai ragione..chissà perchè ero convinto che fosse una dei 12 Rolling Eyes
cmq penso che un potere deve avercelo sicuramente Cool
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 18:17 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:

Quando ha aperto la testa di Candice il ticchettio in sottofondo c'era... e ad Alejandro può avergli aperto la testa dopo che Maja se n'era andata (sempre ammesso che avesse un potere, comunque)...


Resta il fatto che Sylar riacquista i suoi poteri dopo aver ucciso Alejandro e Candice... il ticchettio che sentiamo, secondo me, è la follia di Sylar resa udibile...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Arumichan
«Elfo»
Messaggi: 204
MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 23:33 pm    Oggetto:   

secondo me Sylar non ha affatto i poteri di Candice per un semplice motivo, il fatto di poterli emulare dipendono dalla sua capacità di capire come funzionano le cose, e quindi di riprodurle, bene detto questo quando ha ucciso Candice con tutto il ticchettio di questo mondo come sottofondo, comunque SYlar non aveva i suoi poteri, ERGO non era in grado di capire come funziona il cervello di Candice e quindi riprodurne il potere.
Se lo avesse nella prossima serie resterei alquanto stupita dall'incongruenza.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 0:03 am    Oggetto:   

Arumichan ha scritto:
ERGO non era in grado di capire come funziona il cervello di Candice e quindi riprodurne il potere.


Probabile... il punto è che gli autori non ci hanno ancora detto come Sylar assuma i poteri degli altri, quindi non si può mai dire... Wink

franz ha scritto:
La soluzione 'Bennett' mi pare poco credibile: la Compagnia promette a Mr. Bennett che lasceranno in pace la figlia (che per inciso è un potenziale nuovo Adam?)? Certo, certo.


Verissimo... e poi Bennett che li conosce bene all'improvviso si fida della parola di Bob?
Spero che si riveli tutta una tattica...

Stavo ripensando alla conclusione... ma è possibile che in una stazione della polizia, con due telepati, di cui uno ha almeno una decina di superpoteri (teoricamente super-udito incluso), nessuno si accorga che tra il pubblico della conferenza stampa c'è un cecchino? Rolling Eyes
E poi, parliamone, Nathan è morto (o quasi) già quattro volte:
1)Nel futuro, ucciso da Sylar
2)Per salvare New York da Peter
3)Nel futuro, è stato una delle prime vittime del ceppo modificato del Virus Shanti
4)Gli hanno sparato perché non rivelasse la verità sugli Heroes...
Ha una media di 2 morti per serie, niente male... Rolling Eyes
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Blackridge
«Nano»
Messaggi: 135
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 11:00 am    Oggetto:   

Non ho capito perchè abbiano troncato la seconda serie dopo soli 11 episodi, è stato a causa dello sciopero degli autori?
Visto che alla fine dell'undicesimo episodio c'è l'inizio del terzo volume vuol dire che ci sarà la terza serie?

Citazione:
Ha una media di 2 morti per serie, niente male...

Già e nella cesconda serie è morto due volte in soli 11 episodi Laughing
Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 11:21 am    Oggetto:   

Blackridge ha scritto:
Non ho capito perchè abbiano troncato la seconda serie dopo soli 11 episodi, è stato a causa dello sciopero degli autori?


Si, a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 21:32 pm    Oggetto:   

Ma perchè sono entrata in questo 3d, perchè, perchè? Impossibile
Mi sono rovinata il finale...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Arumichan
«Elfo»
Messaggi: 204
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 13:49 pm    Oggetto:   

certo che sei furba... c'è pure scritto SPOILER IN LIBERTA'...
Razz Razz

franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 15:09 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:

Stavo ripensando alla conclusione... ma è possibile che in una stazione della polizia, con due telepati, di cui uno ha almeno una decina di superpoteri (teoricamente super-udito incluso), nessuno si accorga che tra il pubblico della conferenza stampa c'è un cecchino?


E' possibile in un caso, ma mi pare molto strano che l'assassino possa essere lui (chi dei nostri eroi ha la capacità di inibire i poteri degli altri?)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 16:06 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Diable Noire ha scritto:

Stavo ripensando alla conclusione... ma è possibile che in una stazione della polizia, con due telepati, di cui uno ha almeno una decina di superpoteri (teoricamente super-udito incluso), nessuno si accorga che tra il pubblico della conferenza stampa c'è un cecchino?


E' possibile in un caso, ma mi pare molto strano che l'assassino possa essere lui (chi dei nostri eroi ha la capacità di inibire i poteri degli altri?)


Potrebbe anche essere, ma credo che una volta incontratolo si accorgano della sua presenza (e quando si vede il cecchino uscire non mi sembrava di colore Smile )...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 16:26 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:

E' possibile in un caso, ma mi pare molto strano che l'assassino possa essere lui (chi dei nostri eroi ha la capacità di inibire i poteri degli altri?)


Sono in due... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 17:27 pm    Oggetto:   

Arumichan ha scritto:
certo che sei furba... c'è pure scritto SPOILER IN LIBERTA'...
Razz Razz


Laughing E' stato più forte di me... Il ditino è andato sopra, ha cliccato e gli occhi sono rimasti incollati allo schermo... Laughing
Comunque ho visto proprio ieri la seconda puntata. Ma che roba. Shocked Il potere di quella tipa sudamericana fa paura... >.<
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Arumichan
«Elfo»
Messaggi: 204
MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 15:54 pm    Oggetto:   

ho visto il trailer della 3' stagione =O =O =O =O
ci sono un sacco di cose interessanti, qualcuno ha spoiler succosi????

gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 23 Dic 2007 18:48 pm    Oggetto:   

Sono arrivata alla puntata 7... Oddio! Quello era Kensei! Shocked
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum