la fantasia dei maddigan


Autore Messaggio
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007 19:55 pm    Oggetto: la fantasia dei maddigan   

è natale,e quale periodo migliore per leggere?...insomma parliamoci chiaro...io leggo tutto l'anno ma con la school diventa difficicle!!!!

cmq volevo consigliarvi due fantastici libri:
"La fantasia dei maddigan" di margaret mahy
e
"la corona del drago" credo di uri orlev ma non ne sono sicura...
il primo l'ho finito ieri e sono rimasta sensa fiato!!!!vi scrivo la recesione e in mio commento:
In un tempo non molto lontano dal nostro,un variopinto gruppo di viaggiatori attraversa un mondo abbandonato.Sono maghi,clown e trapezisti della fantasia dei maddigan,il piu grande irco esistente,che ovunque vada regala gioia e meraviglia.Garland maddigan,figlia del direttore del circo,ha dodici anni ed innumerevoli viaggi alle spalle:ma quando tre strani ragazzini si uniscono alla carovana,gli eventi prendono una piega inaspettata.Quei tre bambini,infatti,nascondono un passato misterioso,e sono inseguiti sensa tregua da un potente nemico.Ben presto garland si troverà ad affrontare un'avventura fanastica,che la porterà attraerso tunnel sotterranei,città distrutte,laghi infuocati,casette magiche,oltrepassando il suolo,l'acqua e perfino le diensioni temporali!!!

è un libro che ti fa restare incollata alle pagine e di cui vuoi sapere la fine a tutti i costi!!!!un viaggio in equilibrio su un filo sottile proprio come la nostra protagonista,una missione che sembra impossibile e forse troppo pericolosa,un mistero da risolvere e tre ragazzi misteriosi che hanno un passato nel nostro futuro,impolsi temporali e viaggi nel tempo,su uno sfondo magico di una terra distrutta con sentimenti di amore tristezza paura amicizia e tato coraggio

mi raccomando leggete e ditemi cosa ne pensate...!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum