Lettori di fantasy


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:02 pm    Oggetto: Lettori di fantasy   

Mi domando se sia vietato farsi pubblicità sui forum di lettory fantasy. Che c'è di male? Chi me lo spiega? Non credo sia vietato dal regolamento.
Comunque alcuni non hanno trovato niente da ridire. Quanto alla ripicca,su questo mi incazzo!Ho solo tentato un'altra volta di mettermi in contatto con qualcuno che ama il fantasy e che possa interessarsi al mio libro e non solo. Mi piacerebbe anche discutere. Prima di giudicare sarebbe meglio conoscere ciò che si giudica. Onestamente me ne frego altamente delle critiche maligne e accolgo volentieri quelle sagge che fanno crescere. Ad ogni modo il mio motto è errare humanum est! Chiunque abbia voglia di discutere con me di fantasy indipendentemente dall'interesse verso il mio libro sarà accolto volentieri.
Meloth Smile
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:06 pm    Oggetto:   

Ok, ma perseverare è diabolico Very Happy

Perchè non provi con il sistema normale? Ti presenti, chiaccheri, leggi e rispondi agli altri, POI metti un link. Chi vuole, leggerà.

Cris
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:06 pm    Oggetto: Re: Lettori di fantasy   

meloth ha scritto:
Mi domando se sia vietato farsi pubblicità sui forum di lettory fantasy. Che c'è di male? Chi me lo spiega? Non credo sia vietato dal regolamento.
Comunque alcuni non hanno trovato niente da ridire. Quanto alla ripicca,su questo mi incazzo!


Meloth, la mia pazienza ha un limite, e se qualcuno che s'incazza qui sono io.
E' vietato dal regolamento, se solo ti fossi presa la briga di andarlo a leggere. Fino a ora sono stato tollerante in considerazione della tua giovane età.
Adesso diamoci un taglio.

4 - Non è consentito inserire nel forum alcun tipo di annuncio commerciale né pubblicità ad attività a scopo di lucro. Piccoli annunci di scambio e compravendita esclusivamente a titolo personale (libri e videogiochi usati, videocassette e DVD originali, etc.) possono essere inseriti, purché si resti sempre nell'ambito della legalità.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:21 pm    Oggetto: Re: Lettori di fantasy   

Non mi sembra di aver pubblicato un annuncio illegale. Comunque sia quella incazzata dovrei essere io per le risposte che mi sono arrivate. Proprio bello il paragone con Hitler! Non importa, non sono stupida,come forse qualche frequentatore del forum ha creduto. Non scriverò più al Writer Magazine. Penso che questa sia la cosa migliore. Tuttavia una cosa la devo dire. La gioventù è il futuro della società e nessuno vuole tutelarla e aiutarla. Ma non importa. Conoscerò altri lettori di fantasy in maniera diversa e in privato.
Arrivederci,meloth Evil or Very Mad
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:24 pm    Oggetto: Re: Lettori di fantasy   

meloth ha scritto:
Non scriverò più al Writer Magazine.


Shocked Shocked Shocked Shocked
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 21:36 pm    Oggetto: Re: Lettori di fantasy   

meloth ha scritto:
. Non scriverò più al Writer Magazine.


Meno male, perché sulla Writer's Magazine ti avrebbero massacrato Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:06 pm    Oggetto: Re: Lettori di fantasy   

meloth ha scritto:
Ho solo tentato un'altra volta di mettermi in contatto con qualcuno che ama il fantasy e che possa interessarsi al mio libro e non solo. Mi piacerebbe anche discutere. Prima di giudicare sarebbe meglio conoscere ciò che si giudica.
Meloth Smile

In tutta onestà mi dispiace per la tua decisione e in qualche modo ti capisco.
Resta inteso che la situazione più corretta sarebbe stata quella che vedeva presentarti a tutti, dialogare e successivamente consigliare il tuo libro. L'hai riconosciuto anche tu con la frase quotata sopra. L'unica inconsistenza, e non da poco, è che hai fatto esattamente il contrario. Sono certo ci sia buona fede e confido che ne farai tesoro per l'avvenire.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:15 pm    Oggetto: By Ax   

Ho detto che non scriverò più al Writer Magazine ma non che uscirò per sempre dal forum. Ho conosciuto molte persone che si sono interessate al mio libro. Non mi arrendo! Solo che pensavo fossero più tolleranti quelli del Writer...insomma,da imbranata a paragonarmi a Hitler ce ne vuole...ma io sono educata e ho risposto con ironia e non me la sono presa. Non sapevo come funzionava il forum del Writer, pensavo che non ci fossero regole specifiche. Cerca di metterti nei miei panni by Ax, io ho appena pubblicato e vorrie farmi conoscere, e non per gloria ma per rendere felice i miei lettori e avere discussioni con loro. Questa è proprio l'ultima lettera che invio a questa parte del forum. Devo dire però che sono rimasta delusa. Non mi aspettavo gente così fredda Crying or Very sad
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:30 pm    Oggetto:   

meloth ha scritto:
Cerca di metterti nei miei panni by Ax, io ho appena pubblicato e vorrie farmi conoscere, e non per gloria ma per rendere felice i miei lettori e avere discussioni con loro.

Mi sono messo nei tuoi panni ed è per questo che non ti ho attaccata, ma ho voluto capire.
Hai risposto e in questo modo ti stai facendo conoscere; è proprio sul farsi conoscere che credo sia nata questa mini-polemica nei tuoi confronti. Se tu l'avessi fatto dall'inizio e POI pubblicizzato il tuo libro credo che le cose sarebbero andate diversamente.
Anche in questo caso è la forma che ha fatto la differenza. Wink

meloth ha scritto:
Devo dire però che sono rimasta delusa. Non mi aspettavo gente così fredda Crying or Very sad


Devi pensare che siamo quasi a dicembre. Wink
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:35 pm    Oggetto:   

Bah... tocca ricredermi. Ho appena visto che hai aperto un'altra discussione (novità e segnalazioni) sul tuo libro; e con quella sono 3.
A questo punto, mi spiace, ma non hai più le mie simpatie. Ti scuso ancora perchè sei giovane, ma non approfittartene delle persone.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:48 pm    Oggetto: by Ax   

Scusa se riscrivo, ma mi dici come devo fare per farmi conoscere? Sembra che qualunque cosa faccia non va bene. Io non mi voglio approfittare delle persone, voglio solo invitarle a conoscermi. E poi anche gli altri hanno pubblicizzato i loro libri! Possibile che sei, e siete, incontentabili! Oltre la forma andrebbe guardato il contenuto! Chi non ha pubblicato da poco non mi può capire. Sono stanca di essere giudicata da persone ignoranti sul mio conto. Io credo che tutti possano fare errori di punteggiatura! Chi mi ha criticato senza leggere il mio romanzo non può capire perchè ci tengo tanto. Si, la punteggiatura è importante, ma il contenuto lo è di più. Inutile dirlo, temo. Nessuno può capirmi in questo momento. Ho lottato sempre contro tutti, contro chi non credeva in me, e continuerò a farlo sempre. Davvero la vita stessa è una lotta continua, è come la mia Loth bella e prosperosa in perenne contesa fra bene e male.
Ma io ce la farò, alla faccia di tutti quelli che non hanno creduto in me.
Lascio del tutto il fantasy magazine,e di certo con un terribile ricordo.
Meloth Crying or Very sad
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:59 pm    Oggetto:   

Mi sembra di essere stato chiaro, veramente.
Per farti conoscere si intende proprio farti conoscere per quella che sei, dialogando con tutti e di tutto, non attraverso il tuo libro. Scordatelo per un pò anche se è importante per te. Ma soprattutto: non vederci solo come possibili compratori.
Non preoccuparti, non intendo più darti fastidio.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 23:09 pm    Oggetto: by Ax   

Addio. Il destino è destino, e il mio è così
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2007 9:28 am    Oggetto: Re: by Ax   

meloth ha scritto:
Addio. Il destino è destino, e il mio è così


Non credo che questo atteggiamento da melodramma funzioni, by_Ax è stato gentilissimo e chiarissimo, dando consigli più che saggi. Peccato che la nostra amica non abbia colto, ma la speranza è l'ultima a morire. Sarebbe bello se per una volta le cose si risolvesero nel modo migliore e non con i soliti rancori e le porte (metaforiche) sbattute.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2007 13:16 pm    Oggetto:   

può darsi che questo sia solo uno dei tanti annunciati addii, visto che in questa discussione ne ha messi circa una dozzina, continuando comunque a scrivere (ma senza minimamente dimostrare attenzione per i consigli gentili ed educati, oltre che utili di by_Ax). Sembra quasi che l'unico modo per conoscerla, secondo lei, sia comprare il suo libro: sono vietate le conoscenze senza fini di lucro?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum