Intrecci amorosi nella Terra di Mezzo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 12:39 pm    Oggetto:   

Preferisco l'amore più semplice di Sam per Rosie... Embarassed
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 22:36 pm    Oggetto:   

Anche quello mi è piaciuto molto!
L' amore di Sam e Rosie infatti è un amore che si intuisce dagli sguardi, sorrisi e timidezza come se fosse una storia fra 2 adolescenti! love
Che la forza sia con voi!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 22:57 pm    Oggetto:   

Anche il rapporto Gimli Galadriel è molto tenero, non trovate? Lui è proprio cotto poveraccio, lei è gentile e lo stima, ma si vede che c'è un rapporto di grande intesa. Che ne pensate?
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 23:00 pm    Oggetto:   

meloth ha scritto:
lei è gentile e lo stima


Ho i miei dubbi... Rolling Eyes
Galadriel è sposata, tra l'altro, va bene che è un elfo ma a tutto c'è un limite...Neutral
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 23:14 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Galadriel è sposata, tra l'altro, va bene che è un elfo ma a tutto c'è un limite...Neutral


Sarà una specie di elfo hippy Question
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 15:39 pm    Oggetto:   

Può essere hippy. Infondo ha donato al nano tre ciocche di capelli e un altro elfo non lo avrebbe mai fatto. Elfi e nani sono in conflitto da secoli, e anche se lei è una Noldorin dubito lo abbia fatto per semplice simpatia. C'è un feeling speciale che li lega. Comunque lui è di sicuro cotto.
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 19:47 pm    Oggetto:   

Secondo me gimli è più legato a lei che galadriel a lui... Rolling Eyes

Ossia come dici tu: lui super mega cotto Embarassed ( e confida la sua cotta pure a legolas sarcastico ), lei altezzosa e sposata ma con un gran cuore e rispettosa nei confronti del nano! In conclusione la loro si può definire un'avventura romantica un po' fuori dagli schemi! ammicca love love
Che la forza sia con voi!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 21:25 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo. Voglio spostare l'attenzione sulla coppia Vermilinguo- Eowyn. Ok, Vermilinguo non è proprio un essere leale e buono, ma va anche capito il suo carattere debole e indifeso schiavo dell'autorità di un potente stregone. A me fa davvero tanta pena il fatto che lui si torturi l'animo già tanto debole per un amore non ricambiato e disprezzato, dimostrando di essere capace di provare sentimenti. Sentirsi poco amati e rifiutati è terribile! Voi che ne pensate?
Saeba
«Drago»
Messaggi: 586
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 21:56 pm    Oggetto:   

meloth ha scritto:
Può essere hippy. Infondo ha donato al nano tre ciocche di capelli e un altro elfo non lo avrebbe mai fatto.

E cosa ne è rimasto della sua chioma dorata dopo aver donato tre ciocche dei suoi capelli a gimli?? Mr. Green
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 20:53 pm    Oggetto:   

Laughing
Saeba ha ragione, erano tre capelli singoli, non tre ciocche...
Comunque sono più o meno d'accordo, Gimli è chiaramente stracotto (tant'è che va all'Ovest con Legolas) e Galadriel, anche se non credo ricambi i sentimenti d'amore del nano, gli è comunque affezionata, tanto da intercedere per lui presso i Valar: Gimli è l'unico nano a vivere all'Ovest fino alla fine dei suoi giorni. (qui vado a memoria, eh)
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 0:36 am    Oggetto:   

per quanto riguarda eowin e aragorn, mi sembra che eowin lo volesse solo perchè sapeva che sarebbe diventato re.. per la sua figura, insomma.
poi però si è innamorata di faramir, semplicemente era quello l'uomo giusto per lei, non aragorn..
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 15:23 pm    Oggetto:   

meloth ha scritto:
Sono d'accordo. Voglio spostare l'attenzione sulla coppia Vermilinguo- Eowyn. Ok, Vermilinguo non è proprio un essere leale e buono, ma va anche capito il suo carattere debole e indifeso schiavo dell'autorità di un potente stregone. A me fa davvero tanta pena il fatto che lui si torturi l'animo già tanto debole per un amore non ricambiato e disprezzato, dimostrando di essere capace di provare sentimenti. Sentirsi poco amati e rifiutati è terribile! Voi che ne pensate?


A me non fa pena,se mai lo odio!E' viscido e fa il doppio e triplo gioco, insomma nemmeno dal lato umano è affidabile! Per quel che mi riguarda eowyn ho fatto molto bene a ignorarlo e disprezzarlo ben gli sta! Razz
Che la forza sia con voi!
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 19:21 pm    Oggetto:   

si può darsi....

ma chiunque provi un sentimento come l'amore non è del tutto malvagio..
solo una persona del tutto malvagia è incapace di provare sentimenti secondo me...
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 19:47 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo. Spesso le persone non sono cattive di natura, ma perchè nessuno le ha amate e ha insegnato loro ad amare. Si ricordi la frase di gandalf su Gollum, quando Frodo chiede eprchè Bilbo non avesse ucciso Gollum. Gandal risponde:<<Peccato? è stata la pietà a fermar ela mano di Bilbo>>. Bisogna avere sempre pietà di chi è miserevole e non giudicarlo mai, perchè nessuno è migliore del prossimo.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 20:09 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
solo una persona del tutto malvagia è incapace di provare sentimenti secondo me...


L'odio è un sentimento, così come l'invidia... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum