Musica Cthuliana - soundtrack per Call of Cthulhu


Autore Messaggio
anader
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Genova
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2004 21:44 pm    Oggetto: Musica Cthuliana - soundtrack per Call of Cthulhu   

Musica Cthuliana - The Fourth

"The ultimate horror soundtrack. For Cthulhu and other roleplaying games. May cause psichic diseases."

I Musica Cthuliana sono due giovani tecnici del suono tedeschi che hanno inciso un disco di musica d'ambiente horror a mo' di colonna sonora per il classico gioco di ruolo lovecraftiano Call of Cthulhu. L'album The Fourth, prodotto nell'ottobre 2003 con l'appoggio della Pegasus editrice del role-playing in Germania, contiene 78 minuti di musica quasi totalmente strumentale, sia elettronica che acustica, con 14 tracce suddivise in quattro "cicli":
Cycle One - From Beyond - The Unnamable; Athmospheres; Eylan Suicide; CN2542 35 31.
Cycle Two - 46 - 18B - In Etis Tuo; Anywhere; By A Mad Mind; 39° 20,0’ N 002° 44,8’E.
Cycle Three - Earth - Die Klänge Der Alten; Secret Diary; Stratospheres; Brilliant Earth.
Cycle Four - Sin - The Sin.
Esempi del CD si possono scaricare in formato mp3 dal sito ufficiale www.fourthcycle.de,
mentre una sua recensione (in inglese) è disponibile alla pagina
www.yog-sothoth.com/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=27.

bye,
Andrea Bonazzi
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2004 10:22 am    Oggetto:   

Ehi, grandioso! Questa la voglio proprio sentire... chissà se reggerà il confronto con la mitica Call of Cthulhu dei Mettallica (ah, bei tempi quelli)...
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2004 16:48 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto: