Il Mistero delle Pagine Perdute - National Treasure

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 20:10 pm    Oggetto: Il Mistero delle Pagine Perdute - National Treasure   

Il Mistero delle Pagine Perdute - National Treasure

Leggi l'articolo.
Sylar 4 ever
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 20:10 pm    Oggetto: Bellissimo   

Adoro i film che parlano di questo tipo di misteri, per non parlare del fatto che Nicolas Cage è un bravissimo attore!!!
Un altro di quei film che devo assolutament vedere!
" Ciò che può essere immaginato può essere creato, e se tu puoi crearlo puoi viverlo..."
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 21:44 pm    Oggetto:   

Il primo film lo avevo trovato insipido e niente di speciale. Non credo che vedrò il secondo. E poi in questo caso il motivo del seguito è spudoratamente far cassa: Il mistero dei templari era forse un film adatto ad avere un sequel? Andiamo... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sylar 4 ever
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 22:45 pm    Oggetto:   

Io redo che sia un sequel delle avventure di sti tizi e non del mistero dei templari Cool
" Ciò che può essere immaginato può essere creato, e se tu puoi crearlo puoi viverlo..."
Diable Noire
Trickster
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 23:21 pm    Oggetto: Re: Bellissimo   

Sylar 4 ever ha scritto:
per non parlare del fatto che Nicolas Cage è un bravissimo attore!!!

Da quando? Mr. Green
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Sylar 4 ever
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 23:30 pm    Oggetto:   

ah,ah,ah.....mi sto sbellicando dalle risate...
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
MessaggioInviato: Sab 22 Dic 2007 0:15 am    Oggetto: Re: Bellissimo   

Sylar 4 ever ha scritto:
per non parlare del fatto che Nicolas Cage è un bravissimo attore!!!

Shocked Shocked Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Sab 22 Dic 2007 2:35 am    Oggetto:   

Nicolas cage non è bravo affatto come attore, ha sempre la stessa faccia di bronzo. Il fatto è che a me la sua faccia piace, e questo me lo fa apprezzare. Un pò come clive Owen... Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Dom 23 Dic 2007 20:31 pm    Oggetto:   

Visto ieri sera e mi sono divertita, due ore leggere leggere... in attesa del terzo film Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Lun 24 Dic 2007 13:07 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Visto ieri sera e mi sono divertita, due ore leggere leggere... in attesa del terzo film Wink

Come 3° film? Cos'è, la sindrome dei pirati dei caraibi? Rolling Eyes Laughing
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 24 Dic 2007 15:58 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

La fine del film non lascia dubbi: pare che faranno il terzo
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Lun 24 Dic 2007 21:17 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Darklight ha scritto:

La fine del film non lascia dubbi: pare che faranno il terzo

Ormai i finali aperti li troveremo anche alla fine di passaparola... Rolling Eyes
Kiraliel Hydara
Custode delle Antiche Ere
MessaggioInviato: Mer 26 Dic 2007 20:19 pm    Oggetto:   

Io aspetto con ansia di vederlo, il primo l'ho visto al cinema due volte a distanza di poche ore trascinando la seconda volta i miei amici e questo mi sembra abbia tutti i presupposti per essere bello almeno quanto il primo Very Happy .
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007 20:01 pm    Oggetto:   

oggi pomeriggio ero solo e mi stavo annoiando da morire. Ho dato uno sguardo alla programmazione del cinema e ho visto che era arrivato Le pagine perdute anche qui. "piuttosto che buona domenica"... ho pensato. Rolling Eyes

Così lo sono andato a vedere. Il primo non mi era piaciuto un granchè, daccordo, ma qualcosina di carino ce l'aveva: ritmo, leggerezza...
Questo 2° episodio l'ho trovato noioso, pesante, inutile, dalla trama mille volte meno accattivante del primo (e non che la trama del primo fosse poi così magnetica Rolling Eyes ). In poche parole: inguardabile.
Sono uscito di sala durante l'intervallo. Confused
eoner
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007 21:42 pm    Oggetto:   

dove essere un film bellissimo. ho visto il mistero dei templari almeno 50 volte e non mi stanca mai. spero che anche questo sia così! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: