E finalmente... Harry Potter e i Doni della Morte!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Autore Messaggio
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008 21:43 pm    Oggetto:   

la tanta delusione della lettura in inglese mi ha spinto a non comprarlo ancora.
Non credevo fosse possibile
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008 22:15 pm    Oggetto:   

Kurò ha scritto:


I miei complimenti! Molto furbo! Laughing



Be', sapevo che ci sarebbero stati degli spoiler, ovvio XD
Ma si sa, la tentazione... Rolling Eyes
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 0:29 am    Oggetto: Re: E finalmente... Harry Potter e i Doni della Morte!   

CDuMbledore ha scritto:
E la Modessa ce l'ha!!!!
Con un giorno d'anticipo... Mr. Green


Perchè tu ce l'hai avuto un girono prima e io me lo sono dovuta sudare fino alle 23.59.35 del 4? Shocked
Come hai fatto? Shocked

(che poi ho letto che anche in altri posti l'hanno venduto prima... non è giusto -.-" )

Aaaah avete notato com'è carino il libro anche appena tolta la copertina? Very Happy
E la versione che metteranno nella raccolta dei sette, da quello che me n'è parso... Surprised

EDIT: alle Feltrinelli hanno messo un bollo nel libro per quelli che sono andati a prenderlo la sera del 4, e hanno deto che sarebbe scomparso in mattinata, perchè il mio è ancora lì? ^^
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 1:30 am    Oggetto:   

una carinissima befana ha consegnato il libro anche qui da me

sono curioso di vedere se nella versione italiana il finale sarà lo stesso di quella inglese

Wink
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 2:20 am    Oggetto: Re: E finalmente... Harry Potter e i Doni della Morte!   

Arwen Undomiel ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
E la Modessa ce l'ha!!!!
Con un giorno d'anticipo... Mr. Green


Perchè tu ce l'hai avuto un girono prima e io me lo sono dovuta sudare fino alle 23.59.35 del 4? Shocked
Come hai fatto? Shocked

(che poi ho letto che anche in altri posti l'hanno venduto prima... non è giusto -.-" )

Aaaah avete notato com'è carino il libro anche appena tolta la copertina? Very Happy
E la versione che metteranno nella raccolta dei sette, da quello che me n'è parso... Surprised

EDIT: alle Feltrinelli hanno messo un bollo nel libro per quelli che sono andati a prenderlo la sera del 4, e hanno deto che sarebbe scomparso in mattinata, perchè il mio è ancora lì? ^^


noi siamo membri eletti... Cool



Chi ama ha il potere di distruggere…
Raptor Longe
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Palermo
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 3:18 am    Oggetto:   

ARWEN, MA TI DROGHI!!!!
XD


Non è che sparisce, non avrebbe più timbrato il libro il giorno dopo, è un modo per dare valore al libro in futuro, e per dimostrare che tu c'eri...

A proposito, Te e kimber siete delle ubriacone...
Sad
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 11:15 am    Oggetto:   

preso preso preso ieri mattina alle nove e finito finito finito ieri sera alle nove Mr. Green
che dire, a me è piaciuto moltissimo, raggiunge quasi la perfezione secondo me. sono contento del lieto fine: qualche tempo fa ero un accanito sostenitore della morte di Harry come finale Mr. Green ma sinceramente, quando c'è mancato poco ero davvero in ansia Laughing quindi alla chiusura del libro sono stato soddisfatto al 100% aspetto le vostre di considerazioni
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 12:35 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
, raggiunge quasi la perfezione secondo me.


O mamma mia benedetta Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 12:47 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
raggiunge quasi la perfezione secondo me


Mr. Green
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Lady_Arya84
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: lugano (svizzera italiana)
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 13:10 pm    Oggetto: nottata pazza   

Io Ieri, come tutti voi immagino, mi sono fiondata in libreria per prendere Harry.Ora accuso un po' la stanchezza dato che ho letto fino a tardi....devo dire che questa prima parte mi piace molto.Fin dall'inizio é piena di azione e ho la sensazione che non mi deluderà!!
Premetto che io in inglese non l'ho letto perché il mio inglese lascia alquanto a desiderare hehehehe
Spero di trovare ancora un po' di tempo oggi per rifiondarmi tra i miei personaggi preferiti.
Mi piace davvero come scrive la Rowling,riesce a prendermi. Purtroppo la serie é finita, anche se forse é meglio così....magari troppi libri avrebbero fatto perdere un po' della magia di Harry, voi che ne pensate?
mgcgio
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 13:31 pm    Oggetto:   

il spegnino ora è diventato il deluminatore.
faan
«Hobbit»
Messaggi: 24
Località: Le lande dei oiashoash... (roma) 'O.o
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 14:12 pm    Oggetto: Re: nottata pazza   

Lady_Arya84 ha scritto:
Purtroppo la serie é finita, anche se forse é meglio così....magari troppi libri avrebbero fatto perdere un po' della magia di Harry, voi che ne pensate?


Penso che quella donna sarà lieta di poter ''voltare pagina'' e dedicarsi magari a qualche altra composizione...
Per quanto riguarda la serie di HP, beh, direi che 7 possano bastare... Poi, stando a quanto dice mia sorella , Embarassed , più si va avanti e più aumentano le cose ''un pò strane''. Credo che faccia bene a concludere prima che l'opera accusi danni a causa del tentati di ''rinnovarla'' di volume in volume. Wink
Lady_Arya84
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: lugano (svizzera italiana)
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 14:18 pm    Oggetto: Re: nottata pazza   

faan ha scritto:
Lady_Arya84 ha scritto:
Purtroppo la serie é finita, anche se forse é meglio così....magari troppi libri avrebbero fatto perdere un po' della magia di Harry, voi che ne pensate?


Penso che quella donna sarà lieta di poter ''voltare pagina'' e dedicarsi magari a qualche altra composizione...
Per quanto riguarda la serie di HP, beh, direi che 7 possano bastare... Poi, stando a quanto dice mia sorella , Embarassed , più si va avanti e più aumentano le cose ''un pò strane''. Credo che faccia bene a concludere prima che l'opera accusi danni a causa del tentati di ''rinnovarla'' di volume in volume. Wink


Io sono della stessa opinione di tua sorella Faan Wink
credo anch'io che dopo 7 libri sia meglio voltare pagina piuttosto che cercare di strafare e perdere terreno. Sono curiosa di leggere la sua prossima creazione....certo che se fossi in lei prima di ricominciare a scrivere mi godrei un po' i soldi guadagnati con HP...pensa ad averla come zia (zia rowling) hihihihi diventerebbe la mia zia preferita! (scherzo)
faan
«Hobbit»
Messaggi: 24
Località: Le lande dei oiashoash... (roma) 'O.o
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 15:45 pm    Oggetto:   

Anche io sono molto molto curioso di vedere cosa, se lo, produrrà!
Vorrei vederla cimentarsi in qualcosa di ''simile e diverso'', che unisca la sua capacità di avvolgere il lettore con qualche nuovo argomento fantastico. Medieval
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 16:08 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
preso preso preso ieri mattina alle nove e finito finito finito ieri sera alle nove Mr. Green
che dire, a me è piaciuto moltissimo, raggiunge quasi la perfezione secondo me. sono contento del lieto fine: qualche tempo fa ero un accanito sostenitore della morte di Harry come finale Mr. Green ma sinceramente, quando c'è mancato poco ero davvero in ansia Laughing quindi alla chiusura del libro sono stato soddisfatto al 100% aspetto le vostre di considerazioni



in teoria sarebbero spoiler Rolling Eyes
e poi sono d'accordo con Palin: non solo non raggiunge la perfezione, ma mi sembra molto mediocre
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum