E finalmente... Harry Potter e i Doni della Morte!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Autore Messaggio
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:21 pm    Oggetto:   

Shocked Non sapevo i secondi nomi dei figli di Harry (tranne Albus Severus)... Luna? Shocked
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:22 pm    Oggetto:   

felix_felicis ha scritto:
veramente interessante, però sarebbe stato bello se Luna si fosse sposata con qualcuno di conosciuto,


Sì, con Neville, ma purtroppo la Rowling non capisce niente Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:34 pm    Oggetto:   

E visto che ci sono segnalo che per le domande su cui ancora discutete (vedi feto deforme che piange sotto la sedia ) la Row ha risposto sul suo sito. Graffette in alto a destra sulla scrivania Arrow Busta con scritto "Informazioni sui libri" Arrow Leggete domande e risposte (alcune sono contrassegnate dal Marchio nero per gli spoiler) Wink .
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:44 pm    Oggetto:   

Devo dire che il finale con tutti gli accoppiamenti fatti tra loro e tutta quella prole mi è parso un po' troppo pregno di buoni sentimenti. Insomma nella vita vera succede di essere fidanzati per 10 anni e lasciarsi e di sposare poi una persona conosciuta dopo due mesi. Certo, le eccezioni ci sono...


Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:54 pm    Oggetto:   

Paladino ha scritto:
Devo dire che il finale con tutti gli accoppiamenti fatti tra loro e tutta quella prole mi è parso un po' troppo pregno di buoni sentimenti. Insomma nella vita vera succede di essere fidanzati per 10 anni e lasciarsi e di sposare poi una persona conosciuta dopo due mesi. Certo, le eccezioni ci sono...


vabbè daaaai...! non puoi essere così pessimista riguardo alle coppie a cui ti riferisci..! non essere cattivo! e poi.. non è meglio che esista il vero amore sinonimo anche di felicità?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 18:23 pm    Oggetto:   

Beh in HP calza a pennello! Very Happy


Moon
«Ispiratrice dei Licantropi»
Messaggi: 2099
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 22:50 pm    Oggetto:   

Ragazzi (spoiler in bianco) ma ha sbagliato la data di morte di Fred. Non è morto nel 1997, ma nel 1998... Rolling Eyes

Be', ma la Row e la matematica non sono mai andate molto d'accordo! Laughing Razz
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 23:10 pm    Oggetto:   

ehehhee!! be... di solito chi è bravo a scrivere non va d'accordo con la matematica... Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
felix_felicis
«Hobbit»
Messaggi: 89
Località: Terra degli Immortali
MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 15:44 pm    Oggetto:   

questo è puramente soggettivo... Rolling Eyes
in effetti dovrebbe essere morto nel 1998.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 19:21 pm    Oggetto:   

be che mi dite del personaggio di Bellatrix Lestrange in questo libro?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 9:48 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
be che mi dite del personaggio di Bellatrix Lestrange in questo libro?

SPOILER in bianco:
Un solo commento sulla traduzione in italiano... "Not my daughter, you bitch!!!" è stato reso "Non mia figlia, cagna!!!" - in originale la frase era un tantino più forte/spinta di così...

Bellatrix è un personaggio molto autorevole. Nel male, è ovvio, ma autorevole, non è mai un personaggio debole o fiacco. Nell'ultimo libro dimostra di saper trattare con il suo (amato) Signore Oscuro, meglio di tutti gli altri Mangiamorte, e forse (va ad interpretazione) di esserne persino un pò stimata... SPOILER: Che la caduta di Voldemort sia dipesa anche un pò dalla morte di Bellatrix? ...Mi sembra che la morte della sua più fedele alleata, alla fine, abbia toccato persino l'impassibile Voldemort...

Un personaggio così, comunque, per la sua autorevolezza, è sempre un piacere da leggere! GRRR... ma quanto è CATTIVA !!! Evil or Very Mad
Nell'ultimo libro, poi, fa più danno di Voldemort in persona...
SPOILER (questo è grosso):
Considerato quanto dice JK Rowling nelle interviste, è stata LEI a uccidere Tonks, nel finale... gliel'aveva giurata a inizio libro !

Sono molto contento che il suo personaggio sia stato affidato alla bravissima Helena Bonham Carter... l'aspetto proprio nei prossimi film !!! Zzott
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 9:56 am    Oggetto:   

Veramente, caro Incantatore, la traduzione principale della parola da te citata, è quella. E credo proprio che conoscendo chi pronuncia la frase, sia sufficientemente appropriata.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 10:08 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Veramente, caro Incantatore, la traduzione principale della parola da te citata, è quella. E credo proprio che conoscendo chi pronuncia la frase, sia sufficientemente appropriata.

La traduzione letterale... ok - ma popolarmente... non saprei. Può darsi abbia ragione tu, ma io ed anche altri l'avevamo intesa diversamente. Il personaggio che pronuncia la frase era decisamente irritato... ma mi sa che mi sono cacciato in una discussione un pò troppo scabrosa! Embarassed
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 10:23 am    Oggetto:   

Ricorda che la Rowling è inglese, però, non americana Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 22:03 pm    Oggetto:   

Incantatore! mi sembra che a te piaccia bellatrix come personaggio soprattutto per l'attrice (tra l'altro bellissima davvero) o sbaglio?! Wink

io da una parte la odio perchè ha ucciso il mio amato sirius e non doveva farlo.. da una parte la stimo un sacco perchè comunque resta sempre FEDELE.. al male, ovvio, però sempre sempre sempre fedele.. poi vabbè.. amava il suo padrone, quindi.. è ovvio che anche per questo resta fedele sino alla fine..

e poi comunque in un certo senso..mi sembra più forte lei di voldi in questo libro! voldemort ha perso davvero colpi!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum