Le azioni più stupide nei libri fantasy


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 14:04 pm    Oggetto:   

Ogni singola azione compiuta da qualunque personaggio della versione romanzata di Lupo Solitario Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 9:20 am    Oggetto:   

Ogni singola azione compiuta da Rand al'Thor, il Drago Rinato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 19:13 pm    Oggetto:   

un solo nome. Lord Eddard "Ned" Stark. Il peggior demente della letteratura fantasy
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 19:21 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
un solo nome. Lord Eddard "Ned" Stark. Il peggior demente della letteratura fantasy


Shocked
Chiaro e conciso.
Capperi Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Loreley
«Nano»
Messaggi: 158
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 12:56 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Ogni singola azione compiuta da Rand al'Thor, il Drago Rinato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Sai, più che stupide, mi sembrano siano coerenti col modo in cui Jordan vuol dipingere Rand, cioè come un ragazzo particolarmente testardo, alcune volte anche "ottuso".

Senz'altro ogni tanto esagera un po'.

Esempio stupidissimo, io non ho mai digerito nei primi libri l'assurdo stoicismo di Rand nel rifiutare donne BELLISSIME e SENSUALI che gli si offrivano più che volentieri, in nome del principio "non siamo mica promessi". Memorabile la scena dell'incontro, ne "L'ascesa dell'ombra", tra lui e la Prima di Mayen. Lui mi pare che ormai si fosse lasciato con Egwen (non che si fossero mai messi realmente assieme) e non avesse ancora legato con Elayne. Diciamo che dal punto di vista dei legami era abbastanza libero.
Fatto sta che la Prima di Mayen, donna bellissima, in camera di Rand e con un vestitino succinto, ammicca più che direttamente a voler passare con lui una nottata movimentata, perché le sue usanze sono molto libere. E lui che fa? Incanala il potere per allontanarla!


Scemo!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 19:22 pm    Oggetto:   

Loreley ha scritto:

Esempio stupidissimo, io non ho mai digerito nei primi libri l'assurdo stoicismo di Rand nel rifiutare donne BELLISSIME e SENSUALI che gli si offrivano più che volentieri, in nome del principio "non siamo mica promessi". Memorabile la scena dell'incontro, ne "L'ascesa dell'ombra", tra lui e la Prima di Mayen. Lui mi pare che ormai si fosse lasciato con Egwen (non che si fossero mai messi realmente assieme) e non avesse ancora legato con Elayne. Diciamo che dal punto di vista dei legami era abbastanza libero.
Fatto sta che la Prima di Mayen, donna bellissima, in camera di Rand e con un vestitino succinto, ammicca più che direttamente a voler passare con lui una nottata movimentata, perché le sue usanze sono molto libere. E lui che fa? Incanala il potere per allontanarla!


Scemo!


Ma poi non ti preoccupare che si scioglie
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Loreley
«Nano»
Messaggi: 158
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 20:32 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:


Ma poi non ti preoccupare che si scioglie


E sarebbe anche ora Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum