Herry Sotter e la maledizione vegetale


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 18:09 pm    Oggetto: Herry Sotter e la maledizione vegetale   

Herry Sotter e la maledizione vegetale

Leggi l'articolo.
di_naccarati
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 18:10 pm    Oggetto: parodia di HP   

ciao, ho già sentito parlare di questo romanzo. All'inizio ero scettica, mi kiedevo xké farlo proprio con HP. Mi sono talmente affezionata ke mi sembra assurdo prenderlo in giro, nn lo riuscivo a tollerare. Poi xò mi sono lasciata coinvolgere dall'autore ke parlava delle trovate spiritose di questo romanzo e ho deciso ke forse l'idea nn era poi tanto bislacca. Anke perché il protagonista nn è HP ma un bambino cke viene scambiato x lui ; ) Voi ke ne pensate? qualcuno lo ha letto?
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 20:40 pm    Oggetto:   

Magari lo leggerò...
Su una cosa sono sicura: la grafica di copertina è MOLTO meglio di quella dell' HP della Salani. Very Happy
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Delarith
«Eldar»
Messaggi: 385
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 20:42 pm    Oggetto:   

Lo devo assolutamente leggere!!!!!!!!!!!!!HP lo odio dal profondo del mio cuore, non posso lasciarmi scappare questa occasione di farci sopra quattro risate!!! Risata
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 20:55 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Su una cosa sono sicura: la grafica di copertina è MOLTO meglio di quella dell' HP della Salani. Very Happy

E' vero Laughing

Di quest'autore ho letto (da bambina) Le ventisette valigie di Ennesimo Quaranta e tutta la seria di Philippe Gratin (che, mi sembra di ricordare, non sia interamente sua)... se lo trovo, leggerò anche questo.
comewithme
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 13:07 pm    Oggetto: Mai usato forum ma ci provo   

L'idea mi pare divertente, e giusto giusto quando i libri su Harry Potter sono finiti.
Ogni grande deve avere le sue parodie.
adamsberg
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: Il luogo del delitto
MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 23:14 pm    Oggetto: Re: Mai usato forum ma ci provo   

comewithme ha scritto:
L'idea mi pare divertente, e giusto giusto quando i libri su Harry Potter sono finiti.
Ogni grande deve avere le sue parodie.


Sono assolutamente d'accordo.


Non vorrei mai far parte di un club che accetti fra i suoi membri un tipo come me (G. Marx)
Fabio Carbone
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 14:41 pm    Oggetto: proprio bello!   

L'ho appena finito. Molto carino e avvincente. La componente ironica è forte ma non predominante: è l'azione il punto forte del libro.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 11:21 am    Oggetto:   

L'ho preso in mano e ho letto le prime due pagine.
Sicuramente uno dei prossimi acquisti.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum