petizione per avere fantaghirò 6


Autore Messaggio
fantaguy
Hobbit
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 1:00 am    Oggetto: petizione per avere fantaghirò 6   

Quanti Natali passati. E tu eri un bambino, come me e come coloro che insieme leggeranno questa email. Tra gli addobbi aspettavi con impazienza la fatidica notte. Mentre aspettavi c’era lei che ti teneva compagnia. Te la ricordi ancora? Lei, FANTAGHIRO’.
E ora sei grande, sei un ometto (o una giovin pulsella), e ciò nonostante spesso ti chiedi “che fine ha fatto Fantaghirò?”.
Se anche a te manca Fantaghirò e da anni vorresti sapere come finisce la storia, incompleta dal momento che il capitolo 6 già scritto non venne mai realizzato, nonostante Fantaghirò sia una della saghe più amate dal pubblico italiano, dai bambini, e esportata in tutta Europa.
Per realizzare il sogno di molti, fosse anche non il tuo, ti chiediamo semplicemente di firmare la petizione.
PETIZIONE PER AVERE IL SESTO CAPITOLO DI FANTAGHIRO’:
http://www.PetitionOnline.com/fantag6/

grazie a voi tutti.

Idea
garcanorum
Hobbit
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 22:54 pm    Oggetto:   

Io ho partecipato.Io vivo nel mondo disney e della fantasia e credo ci rimarrò ancora a lungo! Fantaghirò per me non è stato un cult come per voi,perchè sono piu piccola ma ho comunque visto tutti gli episodi.Nn sapevo che fosse stata scritta anche la 6 puntata.FIRMO!
Okamis
Rufus in tabula
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008 23:16 pm    Oggetto:   

Ah, che ricordi che hai rievocato in me Fantaguy (nel senso che bevi molta aranciata? XD). Ricordo che quando ero piccino aspettavo il natale per due cose: ovviamente i regali, e altrettanto ovviamente Fantaghirò. Per cinque meravigliosi anni (1995 a parte) Alessandra Martines è stata la mia eroina del cuore. E poi, con un viso come il suo, come si faceva a non volerle almeno un pizzico di bene. Fantaghirò, nella sua ingenuità (a mio avviso voluta), è forse uno dei prodotti migliori del Fantasy per giovani realizzato nel Bel Paese (non a caso era basata su uno scritto di Italo Calvino, mica l'ultimo dei pirla XD). Ciò che mi piaceva delle sue storie era che comunque non erano intrise di un buonismo melenso, come invece va sempre più di moda oggi. Anzi, molti dei personaggi erano dei "condannati", Fantaghirò in primis, una sorta di Nihal antisegnana (ma con molta, ma moooolta più personalità).
Ah, che ricordi...
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Alexis11D
Balrog
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2008 16:06 pm    Oggetto:   

Shocked no! ti prego Fantaghirò basta! non mi sembrava riuscito neanche all'epoca anche se ero piccola e mi piaceva.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum