Brandon Sanderson


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2015 17:48 pm    Oggetto:   

Anche la folgoluce è un ciclo fantastico, ma considerando che per ora sono usciti solo due volumi su dieci previsti , per "provare" l'autore direi che una serie gia conclusa sia una soluzione piu' agevole.

Sul prezzo dei volumi, è vero che non sono di certo regalati, sono pero' volumi cartonati, di 1200 pagine con tanto di illustrazioni interne.... Insomma qualche altra case editrice avrebbe allegramento diviso il volume in 3 libri da 400 pagine vendendoli poi a 17 euro l'uno : (
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2015 19:47 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
Sul prezzo dei volumi, è vero che non sono di certo regalati, sono pero' volumi cartonati, di 1200 pagine con tanto di illustrazioni interne.... Insomma qualche altra case editrice avrebbe allegramento diviso il volume in 3 libri da 400 pagine vendendoli poi a 17 euro l'uno : (

hai perfettamente ragione, purtroppo resta il fatto che mettere da parte 35 euro non è facile quando non hai uno stipendio :C però se sono anche illustrati è più che comprensibile!
Comunque intanto ho ordinato L'Ultimo Impero, speriamo non si faccia attendere troppo :3 :3
Kolok
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2015 15:24 pm    Oggetto:   

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Mi attira il tomone da 35 sacchi non so perchè ://
Oscuro
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2015 0:57 am    Oggetto:   

Salve a tutti,non so se nelle 30 pagine di discussione precedenti è stato già chiesto,ma non trovo nessun sito dove il primo volume di Cronache della Folgoluce sia disponibile,ormai è parecchio tempo che aspetto,c'è una nuova edizione in uscita?mi sapreste indicare dove poter trovare il libro? Grazie anticipatamente Very Happy
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2015 17:47 pm    Oggetto:   

Purtroppo non si trova più se non in ebook. Speriamo che con l'avvicinarsi della pubblicazione del terzo (alla fine dell'anno prossimo, forse, in inglese) Fanucci decida di ripubblicare il cartaceo (anche di Elantris!!!!).
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2015 19:20 pm    Oggetto:   

Mhhh quindi se in inglese esce per fine 2016 da noi potremmo sperare in una pubblicazione entro autunno 2017.

Al momento, comunque, di inedito , in italiano,  di sanderson cosa c'e'? Se non ricordo male uscira'  a breve Calamity , poi mi pare ci sia un altro volume di mistborn, che altro? Ci son altre uscite a breve?
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 04 Dic 2015 13:53 pm    Oggetto:   

Di inedito in Italia c'è The Rithmatist, che merita, decisamente, di essere letto in inglese: non credevo, ma davvero è un ottimo libro anche se è uno young e non fa parte del Cosmoverso. è appena uscito un Mistborn, tra poco ne uscirà un altro. poi ci sono altri young (la serie di Alcatraz) e alcuni racconti del Cosmoverso (uno ambientato nel mondo di Elantris e uno su un altro mondo, Sixth of the Dusk).
Per la Folgoluce, vediamo quando riuscirà a finire il volume, speriamo!!!!
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 10 Mag 2016 18:49 pm    Oggetto:   

Direttamente dalla pagina facebook della fanucci apprendiamo che il ritmatista uscira' il 19 maggio in libreria (e in anteprima al salone del libro)!

ole'!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2016 10:18 am    Oggetto:   

Ottima notizia!
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2016 10:47 am    Oggetto:   

ho appena finito la via dei re il primo volume della cronache di folgoluce ma il terzo volume non è stato scritto o non è stato tradotto in italiano ?
se non è stato scritto mi sa che non comincio nemmeno il secondo
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2016 15:41 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
ho appena finito la via dei re il primo volume della cronache di folgoluce ma il terzo volume non è stato scritto o non è stato tradotto in italiano ?
se non è stato scritto mi sa che non comincio nemmeno il secondo

Sanderson ha fatto sapere qualche giorno fa di essere al 70% della scrittura del terzo e che probabilmente lo finirà per fine anno
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2016 10:48 am    Oggetto:   

Cavolo!! fino a qualche tempo fa era al 30%...si è dato da fare parecchio!
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2016 11:23 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
ho appena finito la via dei re il primo volume della cronache di folgoluce ma il terzo volume non è stato scritto o non è stato tradotto in italiano ?
se non è stato scritto mi sa che non comincio nemmeno il secondo

Sanderson ha fatto sapere qualche giorno fa di essere al 70% della scrittura del terzo e che probabilmente lo finirà per fine anno

ok allora passo ad altro Razz 
mi sa che comincio a leggere quello che mi manca di gemmell dato che l'ho rimandato per troppo tempo
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Dom 25 Set 2016 18:46 pm    Oggetto:   

Ma sulla presenza di sanderson a lucca comics ci stanno novita'?

Tipo se ci sara' anche una sessione di autografi e di incontro con i lettori
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 25 Set 2016 19:32 pm    Oggetto:   

Per ora hanno detto che ci saranno sessioni di autografi in tutti e 5 i giorni
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum