Sanctuary The Webisode


Autore Messaggio
Thanatos82
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 15:10 pm    Oggetto: Sanctuary The Webisode   

Salve, inizio una discussione su questa strana e originale (come produzione) serie intervisiva (?) Very Happy Essa infatti non viene trasmessa in qualche canale americano o inglese ma solo via web.
Ecco la trama in sintesi :
Un medico dal passato inquieto, si ritrova coinvolto in uno strano caso di omicidio. Sospetto principale risulta essere un suo vecchio paziente già colpevole di altre morti violente. Da qui, il povero medico, si ritroverà coinvolto in una strana storia riguardo un certo bambino proveniente dall'est Europa. Ad accompagnarlo nella scoperta di questi misteri una fredda ed esperta donna dal passato celato.

Ho visto fin ora 6 episodi (tutti scaricabili da emule e con i sottotitoli) e devo dire che, per quanto gli effetti speciali siano scadenti e a volte un po stupidi, la serie nel suo complesso è godibile. Aspetto di vedere gli altri episodi per dare un parere.
Se qualcuno sa altro riguardo a questa serie (tipo quanti episodi sono stati fatti, quanti ne sono previsti, etc) mi farebbe un piacere se lo dicesse anche a me Very Happy
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 19:43 pm    Oggetto:   

Visto il primo episodio mi è piaciuto, bella anche la sigla iniziale.
Ma se vuoi saperne di più ti bastava leggere qui:

http://www.horrormagazine.it/notizie/2928/

Cool
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Thanatos82
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 20:45 pm    Oggetto:   

Quindi interromperanno la serie in corso? Peccato Crying or Very sad
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 22:29 pm    Oggetto:   

Thanatos82 ha scritto:
Quindi interromperanno la serie in corso? Peccato Crying or Very sad
Non dicono mica questo.
Si trasferisce solo dal web alla tv, forse con un maggior vantaggio per la serie stessa che avrà un maggior budget.
Daltronde anche sul web credo fossero episodi a pagamento. Cool
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum