Iorek Byrnison: re degli orsi da Oscar


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 12:42 pm    Oggetto: Iorek Byrnison: re degli orsi da Oscar   

Iorek Byrnison: re degli orsi da Oscar

Oscar e BAFTA per gli effetti speciali della Framestore CFC

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 12:43 pm    Oggetto: Re: Iorek Byrnison: re degli orsi da Oscar   

Sì ma il film non è che mi abbia convinto molto... troppo "lineare"... quasi superficiale...
[connessione persa...]
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 13:34 pm    Oggetto:   

Gli effetti della Bussola sono ottimi, ma quelli di transformers e pirati li ho trovati migliori... Boh, a volte l'accademy non la capisco. (mmmh. "A volte?" Rolling Eyes Laughing )
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 22:19 pm    Oggetto:   

Come ho già detto altrove nel forum il film è stata una occasione sprecata ma indubbiamente l' interprete migliore di tutto il film è proprio il re decaduto degli orsi il che è quasi paradossale visto che è solo un personaggio in CGI. Rolling Eyes
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum