Sweeney Todd


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
adamsberg
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: Il luogo del delitto
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 13:41 pm    Oggetto:   

Per favore, lo spoiler in bianco è leggibilissimo!!!!
Per quanto riguarda le mancate vittorie di Depp, vi ricordo che nel 2003 fu candidato per Pirati, ma vinse Sean Penn per Mystic river (non credo che qualcuno abbia da ridire).
Lo stesso per la candidatura successiva, per Neverland, contro Clint (per One million dollar baby) e Jamie Foxx per Ray (ha vinto questo, anche se Clint è sempre il massimo).
Direi onore a Depp, ma si è sempre scontrato con grandi attori in buoni, se non ottimi film.


Non vorrei mai far parte di un club che accetti fra i suoi membri un tipo come me (G. Marx)
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 13:45 pm    Oggetto:   

adamsberg ha scritto:
Per favore, lo spoiler in bianco è leggibilissimo!!!!

Allora lo metto in rosso sangue...così è adatto all'argomento Mr. Green
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 13:47 pm    Oggetto:   

La mia classifica ORA:


-Edward mani di forbice
-Big fish
-Nightmare Before christmas (non è lui il regista, ma lo considero un film "suo")
-Sweeney Todd
-Batman il ritorno
-Sleepy hollow
-Mars attacks
-Batman
-La sposa cadavere
-La fabbrica di Cioccolato
-Planet of the apes ( Mad )


Ah, un ultimo appunto lo rivolgo all'odioso pubblico "usa e getta", come li ho ribattezzati io, che sembra andare al cinema alla cieca, senza sapere nemmeno che film vedere.
"ma perchè cantano?"... "io cambio il biglietto e vado a vedere un altro film, i musical li odio"... Queste le frasi udite alle mie spalle.

manipolo di idioti senza cervello.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 14:07 pm    Oggetto:   

adamsberg ha scritto:
Per quanto riguarda le mancate vittorie di Depp, vi ricordo che nel 2003 fu candidato per Pirati, ma vinse Sean Penn per Mystic river (non credo che qualcuno abbia da ridire).

Affatto. Come ho detto in Notizie, Jack Sparrow non avrebbe comunque meritato il premio, in nessuno dei tre film.

Darklight ha scritto:
Ah, un ultimo appunto lo rivolgo all'odioso pubblico "usa e getta", come li ho ribattezzati io, che sembra andare al cinema alla cieca, senza sapere nemmeno che film vedere.
"ma perchè cantano?"... "io cambio il biglietto e vado a vedere un altro film, i musical li odio"... Queste le frasi udite alle mie spalle..

Al medusa qui sono stati molto più garbati. Qualche borbottio, ma niente di fastidioso. Hanno poi lasciato la sala in silenzio neanche a metà proiezione.

Bello il commento che hai scritto sul film Wink




SPOILER - Se ci sono medici che hanno visto il film e vogliono rispondere a quanto segue, gliene sarei grato.





Melian ha scritto:
All'inizio schizza, perchè il cuore batte ancora forte e la pressione è alta, si va infatti a tagliare la carotide che è l'arteria più grande, mano a mano che il cuore rallenta il sangue semplicemente cola.

La carotide è l'arteria più grande, per questo dovrebbe esserci meno pressione... Confused

Grazie comunque Wink
Sì... se magari passa un medico di qui a evitare tragedie gli saremmo tutti riconoscenti a vita.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:08 pm    Oggetto:   

Riguardo allo SPOILER














La carotide non è l'arteria più grande (ovviamente è l'aorta) ammicca
Comunque l'organismo umano non funziona come un circuito idraulico chiuso, altrimenti i capillari arteriosi esploderebbero Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:15 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
(molto) OT: Diciamo che, per quanto riguarda l'attore, vi quoto volentieri, ma... cosa avete trovato di bello in Gangs of New York? Shocked


Insultami Scorsese e ti faccio esplodere casa Mr. Green
Con tutta la galanteria possibile Very Happy

Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:22 pm    Oggetto:   

Giusto Palin, una delle più grandi Smile

Coram85 ha scritto:
La carotide è l'arteria più grande, per questo dovrebbe esserci meno pressione... Confused

Considera che pompa il sangue verso il cervello andando contro la forza di gravità di fatto; pertanto il sangue scorre con una discreta "potenza".

Coram85 ha scritto:
Sì... se magari passa un medico di qui a evitare tragedie gli saremmo tutti riconoscenti a vita.

Concordo... Laughing
adamsberg
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: Il luogo del delitto
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:28 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
pick ha scritto:
(molto) OT: Diciamo che, per quanto riguarda l'attore, vi quoto volentieri, ma... cosa avete trovato di bello in Gangs of New York? Shocked


Insultami Scorsese e ti faccio esplodere casa Mr. Green
Con tutta la galanteria possibile Very Happy

Wink


Dai, anche i grandi sbagliano a volte (ovviamente parlavo di Sorsese Wink )


Non vorrei mai far parte di un club che accetti fra i suoi membri un tipo come me (G. Marx)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:40 pm    Oggetto:   

adamsberg ha scritto:
Dai, anche i grandi sbagliano a volte (ovviamente parlavo di Sorsese Wink )


Non ce la faccio. Ho un'adorazione viscerale per Scorsese e le sue opere. Riesco a trovare del buono anche nel debole "The aviator". "Gangs of New York", invece, mi è sempre piaciuto molto, per le ambientazioni, i costumi, la storia. Mi spiace Wink

Ovviamente scherzavo, Zio Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:56 pm    Oggetto:   

OT Prima cerca di vedere Kundun in effettivo stato di veglia... poi ne riparleremo. Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:59 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT Prima cerca di vedere Kundun in effettivo stato di veglia... poi ne riparleremo. Wink



A me non è sembrato così pessimo. Sicuramente uno dei più deboli di Scorsese, ma nulla di così scandaloso Wink

Vampire si dilegua VUUUUUUUUUUUUSH.

/OT
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 17:04 pm    Oggetto:   

Uff... ora dovrò imparare lingue per il resto della mia vita Razz

Ok, niente da ridire su Day-Lewis, è un grande attore e mi piace molto, ma, non avendo visto Il Petroliere, preferisco sospendere il giudizio: Johnny ha recitato in stato di grazia, Daniel... vedrò Wink
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 17:22 pm    Oggetto:   

scusate della notte degli Oscar e del confronto Lewis-Depp se ne può parlare in OT in Film Preferiti, please? Vorrei intossicarmi un poco con i commenti al film Cool
On topic
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 21:11 pm    Oggetto:   

Non ho letto i post precedenti per evitare spoiler (anche se avendo ascoltato la colonna sonora ormai non c'è più molto da rovinare Razz )
Domanda: è molto sanguinolento? Vorrei davvero vederlo, ma sono ipersensibile a sangue e frattaglie varie... ^^"
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 21:11 pm    Oggetto:   

Di quelli che han visto il film, chi non si è subito esaltato nel sentire l'organo in apertura? Che impatto! La sala tremava tutta, l'effetto sonoro è stato... POTENTE!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum