il settimo e l'ottavo film tratti da I DONI DELLA MORTE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008 17:38 pm    Oggetto:   

redzone ha scritto:
Sappiamo che la Rowling ha venduto i diritti di HP alla Warner con riserva di approvazione sulle sceneggiature dei film. Questo comunque non impedisce alla Warner, a saga conclusa, di continuare comunque a sfornare film di HP! Potranno tranquillamente realizzare un nono, decimo film facendoci vedere un Harry Potter adulto ...

Conoscendo JK Rowling e avendo seguito un pò su Internet le sue battaglie legali, non credo proprio che abbia permesso una cosa del genere ! Nemmeno alla Warner Bros. !

Sul fatto che ci siano 2 film per i Doni della Morte sono positivo.
Un unico film avrebbe certamente significato tagli inaccettabili alla trama. Già così faranno tagli inaccettabili alla trama, ma magari un pò meno... !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008 19:15 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:
preferirei vedere un unico film che duri 6 ore pittosto di vederne due.....

eh, sì... già che ci siamo facciamolo finire con la frase "domani è un altro giorno..."
un film di 6 ore, come dici tu, sarebbe controproduttivo... nessuno lo andrebbe a vedere al cinema, e l'anima della distribuzione cinematografica, grazie alla pirateria, oramai 'sta quasi tutta lì...
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 16:19 pm    Oggetto:   

mi hanno distrutto una saga favolosa e per cosa?
Soldi soldi soldi soldi e soldi. Il mondo gira attorno ai soldi. La giustifica del "non vogliamo fare troppi tagli" è una cagata assurda. Non ci crederebbe nemmeno mia nonna
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 12:41 pm    Oggetto:   

Io penso che sia positiva come cosa, anche perche se vogliono che duri intorno alle 2 ore ritengo impossibile farcele entrare, sempre se non fanno lo trasmettono in versione veloce.

Comunque queste scelta potevano farla anche per altri film, tipo l'ordine.

Un unico film non lo fanno piu, perche i proprietari dei cinema si sono "ribellati" ai filmoni iperlunghi e come dice lyndy un po è dovuto alla pirateria che ha fatto scendere l'affluenza al cinema, anche se io penso che sia dovuta per un grossa fetta alla qualità di quello che viene trasmesso.
....
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 12:54 pm    Oggetto:   

La pirateria esiste perchè oggigiorno andare al cinema con tutta la famiglia significa spendere un sacco di soldi.
Se poi si spendono e ci si ritrova a guardare una ciofeca di film si esce ancora più incazzati dal cinema.
Raddoppiare la cifra per andare a vedere due film tratti da uno stesso libro che in fin dei conti contiene meno azione dell'Ordine della Fenice mi infastidisce non poco.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008 14:27 pm    Oggetto:   

ma erchè meno azione scusa? se stai arlando del settimo non sono d'accordo....
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
mgcgio
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008 21:44 pm    Oggetto:   

beh, fate come me: non vedete i film! io non ho mai visto i film di harry potter, e ne sono felice (visto che tutti i commenti riguardo ai film sono negativi... d'accordo che non si critica un film senza prima vederlo, però se così tanti fan di hp non amano i film, un motivo ci sarà!)! Per me la saga di harry potter sono solo ed esclusivamente i sette libri!
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008 22:16 pm    Oggetto:   

cooosa?? davvero!? non hai mai visto i film!?!? che coraggio!

beato te! però secondo me son serviti un pò per accrescere anche il fascino del libro!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008 22:39 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
ma erchè meno azione scusa? se stai arlando del settimo non sono d'accordo....


Nel senso che ne "I Doni della Morte" succedono meno cose, e ci sono anche meno pagine, oltretutto
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008 14:19 pm    Oggetto:   

Mr Wizard ha scritto:
Nel senso che ne "I Doni della Morte" succedono meno cose, e ci sono anche meno pagine, oltretutto

Discutibile... concordo con Rebecca.

L'Ordine della Fenice era un libro molto "umorale", basato sulla continua insoddisfazione di Harry e sui soprusi della Umbridge.

I Doni della Morte, IMO, contiene molta più azione, tra Horcrux, Doni (Hallows), e scontro finale.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2008 16:25 pm    Oggetto:   

Metto le mani avanti e dico non che non mi ha entusiasmato l'ordine della fenice come è stato fatto, ma posso dire che ai fini della storia c'erano più cose da tagliare che non per i doni, e penso che i primi 2 film siano adeguati ai libri.

Mi spiego meglio. Non parlo di azioni ma di scene che fanno la trama del film, se tagliamo troppe scene che fanno capire il motivo della fine e fanno un film in 2 ore, sembrerebbe di vedere un film di superman che nasce con i superpoteri e sconfigge il cattivo di turno, quando in realta non è cosi.
....
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 14:42 pm    Oggetto:   

Leggete cosa ho trovato su wikipedia!!


Saoirs Ronan è' stata presa per interpretare Luna Lovegood nel 7° film di Harry Potter, dal momento che Evanna Lynch si ritirerà.

Qualcuno di voi lo sapeva??
Nooooo, perkè Luna si è ritirata? Era così brava!!
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2008 13:50 pm    Oggetto:   

Se adesso cambiano anche gli attori siamo proprio messi male...
Doppio film = doppio incasso e doppio del tempo in cui il fenopmeno harry potter resta sulla cresta dell'onda...
secondo me, cmq, i fan "vivono" nel mondo di harry potter anche senza nuovi film, è un discorso che vale solo per il grande pubblico...
non so se sono riuscita a spiegare quello che volevo dire...
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2008 13:54 pm    Oggetto:   

eliyahs ha scritto:
Saoirs Ronan è' stata presa per interpretare Luna Lovegood nel 7° film di Harry Potter, dal momento che Evanna Lynch si ritirerà.


E devo dire che a meno che non la trucchino pesantemente, non c'entra assolutamente nulla Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2008 16:30 pm    Oggetto:   

Bè, la stessa cosa vale anche per Hermione!! Non assomiglia per niente al personaggio del libro!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum