il settimo e l'ottavo film tratti da I DONI DELLA MORTE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2008 18:26 pm    Oggetto:   

Evana Lynch effettivamente sembra uscita dai libri della rowling, è esattamente come mi aspettavo luna.

eliyahs non sono della stessa idea per me hermione è abbastanza precisa, quello che non ciazzecca nulla è il "protagonista"...ma basta se no andiamo fuori argomento Very Happy
....
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008 15:20 pm    Oggetto:   

peccato... evanna lynch era perfetta per il ruolo di luna...
si sa già chi sarà il regista del 7imo film?

a mio parere l'intera saga di harry potter avrebbe entusiasmato molto di più se fosse stata diretta da tim burton,che non è nuovo a dirigere film di carattere fantastico-fiabesco.. soprattutto con l'ultimo film si è persa quell'atmosfera di magia che era stata appena accennata nei primi 2, e la cosa più importante da "trasportare" dai libri ai film era proprio quest'atmosfera..
Estel87
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Sab 26 Apr 2008 9:36 am    Oggetto:   

Mi dispiace per Evanna Lynch. Non tanto per la sua somiglianza al personaggio - sono una delle poche persone che si immaginava Luna diversissima dalla Lynch... ma, ancora una volta, la continuità in questa serie va a farsi benedire. Pazienza.

Citazione:
si sa già chi sarà il regista del 7imo film?


Sì, ho appena letto su FM che (purtroppo? Laughing ) Yates è confermato per entrambi gli episodi di DH.

Citazione:
a mio parere l'intera saga di harry potter avrebbe entusiasmato molto di più se fosse stata diretta da tim burton


Anch'io ho pensato tante volte a cosa avrebbe potuto fare Burton (uno dei miei registi preferiti) con questi film, ma non so davvero cosa dire... più che sul "magico", Burton mi sembra orientato sul "gotico", su un effetto "straniante" e "perturbante"... il mondo di HP invece a me piace proprio perchè sembra così... rilassante e quotidiano Wink .
Anche se, in effetti bisogna ammetterlo, alcune scene - soprattutto negli ultimi libri - sembrano proprio fatte per il buon vecchio Tim.
melodyjoy
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Sab 26 Apr 2008 16:52 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:
preferirei vedere un unico film che duri 6 ore pittosto di vederne due.....
e a quanta distanza di tempo dal primo uscirebbe il secondo?


ASSOLUTAMENTE SI'...E' VERO COME E' GIA' STATO DETTO CHE IL TUTTO VIENE FATTO PER GUADAGNARE PIU' $$$$ MA VI RENDETE CONTO?
NEMMENO IL CALICE DI FUOCO E' STATO SPEZZATO IN DUE...E DI ROBE DA DIRE IN QUELLO CE N'ERANO...
ADESSO, A UN PASSO DALLA FINE MI SPEZZANO QUESTO FILM...

VABBE', MEGLIO RIFARSI CON I BUONI VECCHI E ORMAI INGIALLITI A FURIA DI LEGGERLI LIBRI!!!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2008 19:40 pm    Oggetto:   

Shocked MA COME?, se mi sono sorbita all'epoca 3 ore di Titanic e peggio ancora alle elementari un polpettone di 5 tempi sul "Visconte dimezzato" che le maestre ci fecero guardare al solo scopo di spingere al suicidio 11 bambini, posso anche guardarmi 6 film su "I DONI DELLA MORTE"!!!
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Gio 01 Mag 2008 14:25 pm    Oggetto:   

Credo che sia per motivi puramente commerciali. Il settimo portebbe stare benissimo in un solo film, ma ormai quel che è deciso è deciso.
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 15:54 pm    Oggetto:   

ummm, mi pare così strano...secondo me è una balla, non hanno mai fatto nulla del genere in anni e anni di Harry Potter cinematografico...
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 17:18 pm    Oggetto:   

no, è vero....
ma anche per me sono solo scuse... il danno ormai è stato fatto.... Rolling Eyes
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 22:55 pm    Oggetto:   

e no! ma che c@z°#!!! Incacchiato
Saffo
«Hobbit»
Messaggi: 2
Località: Scafati (Sa)
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 23:09 pm    Oggetto:   

Non ne sapevo niente di questa divisione! E' una cosa sconvolgente...preferirei vedere un film lungo un giorno piuttosto che spezzarlo... e poi se proprio spezzarlo almeno dovrebbero girarlo insieme e così potrebbe uscire a una settimana di distanza...non so come sopporterei tanti mesi di distacco...forse solo comprando il dvd e vedendolo il giorno prima dell'uscita della II parte... Sad
Comunque spero che almeno in questo modo non salteranno scene...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 23:16 pm    Oggetto:   

Saffo ha scritto:
dovrebbero girarlo insieme e così potrebbe uscire a una settimana di distanza...

Tu vuoi il caos Shocked
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 15:01 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo con Saffo... Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 18:47 pm    Oggetto:   

Non ho capito bene l'ultimo scambio di battute Confused ... il settimo e l'ottavo film verranno girati insieme, ma il primo parte sarà nelle sale nel novembre 2010, il secondo all'inizio dell'estate 2011.

Svolgendosi per la maggior parte fuori da Hogwarts non avranno bisogno troppo degli attori minorenni, quindi potranno lavorare a pieno regime.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 18:53 pm    Oggetto:   

Sybilla ha scritto:
Non ho capito bene l'ultimo scambio di battute Confused

Io intendevo che fare uscire i due film a una settimana di distanza sarebbe, oltre che impropobile, impossibile che si verifichi.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 24 Set 2008 18:45 pm    Oggetto:   

Grazie del chiarimento. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum