il settimo e l'ottavo film tratti da I DONI DELLA MORTE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 02 Dic 2010 20:48 pm    Oggetto:   

Ora finalmente ci capisco qualcosa. Certo che nel film molte cose appaiono dal nulla proprio come per magia Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 02 Dic 2010 23:27 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Ora finalmente ci capisco qualcosa. Certo che nel film molte cose appaiono dal nulla proprio come per magia Wink


Purtroppo è la conseguenza di scelte sciagurate nelle precedenti sceneggiature. E' andata bene per i primi film, che in fondo non avevano più di tanti dettagli e sottotrame, ma dal 5° in poi... è impossibile seguire i film senza aver letto i libri.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 22:32 pm    Oggetto:   

Ehi Julia, grazie mille per l'ulteriore precisazione!
Comunque è proprio vero che alcune cose risultano incomprensibili per chi non ha letto il libro! Nel caso del frammento dello specchio in questo film, non penso dipenda da questo stesso film, ma dai precedenti in cui si è data troppa poca importanza alla cosa! E questo frammento salta fuori dal nulla così! =)
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 18:36 pm    Oggetto:   

On air la premiere da Leicester Square.


State seguendo?



Halloooo?
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 21:24 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

State seguendo?


Io l'ho seguita a singhiozzo. Ho visto la Rowling che si è commossa. Carina Hermione con i capelli corti, e finalmente un abito decente. Very Happy
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2011 7:46 am    Oggetto:   

Che cosa avrei dato per essere lì? Tutto. Vivere quei momenti, sorridere, emozionarmi... In giacca e cravatta, firmando autografi, passeggiando sul red carpet, rayban sulla punta del naso... Consapevole del mio stipendio da paperone sarcastico
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2011 10:28 am    Oggetto:   

Mi ha fatto piacere che abbiano sottolineato molte volte il merito dei lettori e dei fans. Ingraziarseli? Sì, per carità, ma avrebbero potuto glissare, tanto gli strilletti isterici, gli applausi, le richieste di autografi e i cartelloni espliciti ci sarebbero stati comunque.

Carino Daniel che ha detto più di una volta "grazie per avermi dato un lavoro!". Carini tutti e tre, devo dire... ma secondo me anche un po' dopati. Razz

Mi sarebbe piaciuto che, quando sono saliti sul palco autori, regista, scrittrice e i tre protagonisti, avessero poi invitato TUTTO il cast a prendersi una standing ovation. E che cavolo... meno male che la JK ha nominato anche gli altri! Rickman non si meritava un altro paio di applausoni?

Vedere la Rowl commossa e in difficoltà è stato umano, e per me che non avevo mai seguito un red carpet è stato bello rivedere molti volti e ascoltare (e capire!) i loro commenti... certo a guardarli c'è voluto un certo coraggio, soprattutto attrici e Rowling potrebbero sceglierli meglio, gli abiti, tra tende e camicie da notte c'era una bella confusione!
Salvo alla fine solo Emma, Imelda Staunton e la ipereccentrica Helena Bonham Carter perché solo lei può permettersi certe cose. Very Happy
Sempre vestiti molto meglio gli uomini.

La cosa più bella che la Rowl ha detto è stato che ... molto parafrasando che non c'ho voglia di andare a riprendere il video... HP sarà sempre lì, ogni volta che si vorrà sfogliare il libro, e che in fondo l'altro ieri non è finito nulla. Nonostante la Rowling, è oggettivamente l'ennesima fine di qualcosa, non ci sarà più un film di HP da aspettare e da criticare Mr. Green, per me tanti anni fa fu una sorpresa scoprire che il volto che avevo immaginato di alcuni personaggi corrispondeva a quello scelto per i film. E man mano il resto. Belle sensazioni nel veder rappresentato un certo punto del libro o un posto o un personaggio oppure totale disappunto e parecchia delusione altre volte.

Non possiamo negare che film siano stati una parte bella e importante ma non fondamentale.

E, come al solito, ho una certa aspettativa per quest'ultimo, vorrei uscire dalla sala del cinema con un margine di soddisfazione totalmente mancata per il sesto, per esempio.
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 12:21 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

E, come al solito, ho una certa aspettativa per quest'ultimo, vorrei uscire dalla sala del cinema con un margine di soddisfazione totalmente mancata per il sesto, per esempio.


Mah, a me due o tre cosette viste nei trailer mi hanno già fatto storcere la bocca. Confused
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 12:28 pm    Oggetto:   

Se ce le dicessi potremmo discuterne...
Rispetto Wink
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 15:13 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Se ce le dicessi potremmo discuterne...
Rispetto Wink


La presenza della bacchetta nelle mani di Harry che va incontro a Voldemort nella foresta. Nel libro la nasconde sotto il mantello proprio perché vuole presentarsi disarmato di fronte a lui.

La scena di Harry che acchiappa Voldy e lo trascina giù dalle rovine di Hogwarts, e poi, ma quante volte si trovano di fronte questi due nel film?? Shocked
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2011 16:40 pm    Oggetto:   

Io invece sono molto contenta che abbiano modificato, evidentemente, il finale.
Per me nei libri ha sempre presentato il difetto di non essere abbastanza epico... Alla fine tutto finisce... bhè insomma non voglio fare Spoiler, però mancava di pathos.

Nel film sembrerebbe essere stato completamente riveduto, e le recensioni che girano promettono un buon intrattenimento.

io lo vedo sta sera. Incrociamo le dita Wink
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2011 16:56 pm    Oggetto:   

Chihiro ha scritto:
Per me nei libri ha sempre presentato il difetto di non essere abbastanza epico...


Mi pare che sia esattamente il concetto dei libri. Il finale è così perché volutamente non deve essere epico. Non mi pare che a livello magico Harry sia meglio di Voldemort... è l'ineluttabilità del tutto che è la chiave. Se hanno cambiato questo, non hanno capito una beata fava.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2011 17:45 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Chihiro ha scritto:
Per me nei libri ha sempre presentato il difetto di non essere abbastanza epico...


Mi pare che sia esattamente il concetto dei libri. Il finale è così perché volutamente non deve essere epico. Non mi pare che a livello magico Harry sia meglio di Voldemort... è l'ineluttabilità del tutto che è la chiave. Se hanno cambiato questo, non hanno capito una beata fava.


Quoto in pieno.

Anche il duello finale... no dico... nella prima parte parlano delle bacchetta del destino e se ne intuisce l'importanza e poi viene fuori un duello simile a quello del film Il calice di fuoco?? Oooh ragassi... siam passi? Laughing
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2011 20:42 pm    Oggetto:   

Palin, mi hai tolto le parole di bocca.

Piuttosto, qualcuno che lo ha visto si esprima sul 3d, perché mi sa che mi tocca così e non ne avrei alcuna intenzione.

Tutte le recensioni che ho letto sono ipernegative.

Qualcuno che dica la sua qua?
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2011 20:49 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Oooh ragassi... siam passi? Laughing


Orco boia siamo mica qui a depilare le puffole pigmee con le pinzette, eh? Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum