Il premio Oscar Tilda Swinton critica il mondo di Hogwarts

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 9:41 am    Oggetto: Il premio Oscar Tilda Swinton critica il mondo di Hogwarts   

Il premio Oscar Tilda Swinton critica il mondo di Hogwarts

La Strega Bianca di Narnia contro il fascino delle boarding shool inglesi mitizzate nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Leggi l'articolo.
Simone Alfonsi
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 9:41 am    Oggetto: Re: Il premio Oscar Tilda Swinton critica il mondo di Hogwar   

Beh se non altro, almeno la critica della Swinton è basata su un esperienza personale rispetto ad un solo aspetto dei romanzi Potteriani. Effettivamente su da questo punto di vista non posso che darle ragione, anche se credo che la scelta dalla Rowling di fare di Hogwarts un collegio fosse più dettato dal fatto che la scuola dei maghi è nei romanzi l'unica nel suo genere in tutta la Gran Bretagna.
silente 789
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 19:54 pm    Oggetto: Re: Il premio Oscar Tilda Swinton critica il mondo di Hogwar   

Volevo riferire alla signora Tilda Swinton il mio completo disprezzo per la sua dichiarazione invece di andare ha criticare il film di harry potter che ha avuto un grande successo si andasse ha vedere il suo film di narnia che e una grande scemenza .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: