Frodo, ora è davvero finita. Pagina delle lacrime amare.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 15:48 pm    Oggetto:   

io la vedo così: fin quando uno crede che la vita fa schifo, essa farà effettivamente schifo. Le cose andranno meglio solo quando si inzierà a guardare con positività al mondo. Come si dice: la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Se il morale è alto e si è pronti a combattere, la vita non sarà mai uno schifo.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 16:14 pm    Oggetto:   

Concordo pienamente!! Very Happy Anche perchè chi meglio di me può concordare? Il mio umore cambia da giorno in giorno, di ora in ora,e di minuto in minuto. A volte la vita fa schifo, a volte invece ci sembra di poter respirare le stelle per la felicità.
La vita è questo, guai se non lo fosse!!
xxx///Iarlainiel\\\xxx
«Hobbit»
Messaggi: 4
Località: Hobbiville
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 16:45 pm    Oggetto: sigh...   

io ho pianto tipo fontana quando è finito il fil.......UFFI...........
gnaaaaaaaaaa.......
vojo la trilogia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ognuno di noi cerca nel cielo la propria essenza, ma solo scrutando a fondo nella propria anima troveremo la vera e unica vita!*

*ElIjAh My LiFe!*
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 21:13 pm    Oggetto:   

X GLORELEN
Volevo dirti grazie per le belle cose che mi hai scritto.Lo so,infatti a me non dispiace affatto andare al cinema sola,figuriamoci,io faccio tutto da sola da quando sono venuta al mondo(insomma,più o meno...)e mi piace e ne vado fiera.Poi,quando vai a vedere film come questi,di chi hai bisogno?Proprio di nessuno,secondo me.Ho detto che la vita è uno schifo perchè io e la mia realtà abbiamo litigato nella notte dei tempi e da allora non c'è più stato modo di fare pace,così lei mi opprime e io cerco di evaderla in tutti i modi,lei mi calpesta e io la rifiuto,così faccio con la gente e con le cose che non mi vanno a genio...il fatto e che di fare pace non abbiamo alcuna intenzione... Laughing
X LUNARA
Forse hai ragione tu,o forse come ho scritto in una delle mie poesie,"questo è un mondo dove il sole non sorge per tutti"...
X THE LAST ELF
Quello che dice Calvino è bello,solo un pò complicato da mettere in atto...però,che poeta...
X WEBAL
Alcune volte non si può cambiare la realtà,però se ti crei un mondo tutto tuo puoi sopportare le sue brutturie,no?
X LEIDA80
Sono daccordissimo,infatti il modo di vedere la vita è soggettivo.C'è chi le cose le affronta bene,c'è chi le affronta peggio...
X YLUNIO
Non ti azzardare a perderti 'sto film,per il tuo bene,vacci subito!!! Wink


CIAO RAGA E' UNO SPASSO CHIACCHERARE CON VOI!!!VIVA THE LORD OF RINGS!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2004 17:30 pm    Oggetto:   

Non ho mai detto che non sia giusto crearsi un mondo tutto per sè!!! Anzi, trovo giusto che ognuno abbia il proprio mondo personale da condividere solo con sè stessa/o, ma non ci si può rinchiudere lì dentro se le cose qui non vanno. Se tanto ci piace quel mondo, e io parlo del mio, che trovo fantastico, dobbiamo cercare di modificare quella realtà che non ci piace regalando agli altri e portando fuori da noi stessi ciò che più amiamo di quel mondo che sta nel nostro cuore. Ovviamente non tutto...dobbiamo avere segreti, altrimenti non possiamo sopravvivere in compagnia di noi stessi!! E te lo dico, io sto lottando da tanto tempo per cercare di convincere me stessa che se anche dovessi regalare una fetta del mio gigantesco universo a qualcuno, o la usassi per modificare il mio presente non sarebbe uno spreco, non andrebbe perduto tutto...e forse mi sentirei meno sola! Rolling Eyes
gilraen tinuviel
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2004 19:09 pm    Oggetto: sigh sob sob sigh   

è finita...mai più Aragorn, mai più Frodo,mai più Legolas, mai più Gandalf...mai più attese per l'arrivo di un nuovo capitolo, mai più curiosità nell'attendere di vedere un altro strepitoso film...devo dire che quando è finito ROTK mi sono commossa Crying or Very sad e i miei amici mi hanno tirato in giro x due ore Evil or Very Mad ma che ci posso fare?
L'unica cosa negativa erano i gridolini ad ogni uscita di Bloom, i commentini al bacio fra Aragorn e Arwen....
Peter Jackson è un grande regista e l'Oscar se lo merita davvero!
LOTR per sempre nel mio cuore! Embarassed
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE...
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 15:27 pm    Oggetto: X WEBAL   

A me piacerebbe tantissimo poter condividere il mio mondo con gli altri,come fanno gli artisti famosi che coinvolgono la gente portando nel mondo ciò che hanno dentro,solo che non è affatto facile...
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 16:46 pm    Oggetto:   

Ieri sono andata a vedere il Signore degli Anelli " Il ritorno del Re", davvero fantastico! Un bellissimo film senza dubbio, durante le battaglie sanguinose e violente mi sentivo completamente assorta, quasi ipnotizzata, questa sensazoine meravigliosa si è spenta verso la conclusione...un disastro da parte del regista! é ovvio che ognuno ha le sue opinioni e così me ne sono fatta una io, la fine rovina un film bellissimo!
voi cosa ne pensate? Wink
Loredana
Don't worry be happy!
Erestor
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 18:12 pm    Oggetto:   

Penso che non si possa considerare un "disastro"!
Certo, forse alcune scene andavano aggiunte o magari tolte, ma il film rimane pur sempre un'ottima rappresentazione del libro di Tolkien...... Wink
Ad Eressëa, Elfica Dimora che mai alcuno scoprire potrà,
Ove non cadon le foglie: terra della mia gente per sempre sarà!
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 19:09 pm    Oggetto:   

Erestor ha scritto:
Penso che non si possa considerare un "disastro"!
Certo, forse alcune scene andavano aggiunte o magari tolte, ma il film rimane pur sempre un'ottima rappresentazione del libro di Tolkien...... Wink


Erestor, scusami, ma il tuo bellissimo avatar è un tantinello più grande di quanto andrebbe bene. Riesci a trovarne uno di dimensioni più ridotte.
Grazie
Mago Franz
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
xxx///Iarlainiel\\\xxx
«Hobbit»
Messaggi: 4
Località: Hobbiville
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 19:50 pm    Oggetto:   

niente più frodooooooooo............. Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
*Ognuno di noi cerca nel cielo la propria essenza, ma solo scrutando a fondo nella propria anima troveremo la vera e unica vita!*

*ElIjAh My LiFe!*
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 20:18 pm    Oggetto: Re: X WEBAL   

MINERVA ha scritto:
A me piacerebbe tantissimo poter condividere il mio mondo con gli altri,come fanno gli artisti famosi che coinvolgono la gente portando nel mondo ciò che hanno dentro,solo che non è affatto facile...

Sono sin troppo d'accordo...io faccio una fatica mostruosa, e quando ci provo il più delle volte non mi sembra di ottenere alcun risultato...bisogna insistere, e soprattutto credo sia importante lottare per capire qual'è la nostra via per "portare fuori" il nostro mondo...per me è la scrittura, ma altri usano il canto, uno strumento, il disegno...ce ne sono infinite, il vero problema è trovare la via giusta per noi e imparare ad usarla...io non ci sono ancora riscita... Confused
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 20:30 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
é ovvio che ognuno ha le sue opinioni e così me ne sono fatta una io, la fine rovina un film bellissimo!
voi cosa ne pensate? Wink

Ma intendi per come si svolge o perchè è fatta proprio male?
Mh, beh, la fine non poteva essere molto diversa da come è il libro, e comunque io la trovo meravigliosa...una battaglia così dolorosa (soprattutto quella psicologica di Frodo) non poteva terminare, anche se con una vittoria, senza aver modificato qualcosa... e comunque dopo una qualsiasi guerra, a livello psicologico o fisico, porta sempre dei mutamenti, e ostinarsi, come per altro fa Sam, a pensare che tutto possa tornare come prima equivale a non imparare nulla da ciò che è successo...
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 20:46 pm    Oggetto:   

Ci possono essere molteplici vie per esprimere il mondo che é dentro di noi, io lo faccio attraverso il disegno (non astratto), la scultura (di ceramica) e la scrittura e devo dire che la via più facile per me é quella della scultura perché è meno vincolata a determinati canoni indispensabili per l'altrui comprensione, liberi la fantasia e lasci che le mani lavorino da sole. La scrittura é la via che mi fa soffrire di più perché é difficile riuscire a esprimere le immagini che ho dentro, ma proprio per questo quando qualcuno, anche uno solo riesce ad apprezzare e a comprendere, la soddisfazione é infinitamente più alta.
Ho fatto un paio di mosaici in casa e sono stata quattro o cinque giorni con le mani piene di cemento, pezzi di mattonelle sparsi ovunque e un mal di schiena bestiale, ma alla fine ero talmente soddisfatta di me stessa che avrei potuto sputare in faccia a tutti quegli automi con cui mi tocca avere a che fare tutti i giorni e ogni volta che guardo un mio lavoro, di colpo ogni insicurezza e frustrazione viene spazzata via.
Altro che psicanalisi... Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 21:18 pm    Oggetto:   

Very Happy Anche per me è così con la scrittura!! La soddisfazione di creare un bel testo mi dà forza e volontà, e di conseguenza più sicurezza in me stessa! E se poi qualcuno apprezza ti senti dieci volte più appagato Razz !!! Ma non è un dono di natura quasi per nessuno, e si deve un po' faticare per ottenere risultati veramente gratificanti. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum