Ehi, diciamo a te! Partecipa all'Hogwarts' Game!


Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 0:13 am    Oggetto: Ehi, diciamo a te! Partecipa all'Hogwarts' Game!   












(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Mar 02 Dic 2008 13:20 pm, modificato 1 volta in totale
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 26 Apr 2008 14:58 pm    Oggetto:   

Comunicazione Urgente!
(searching for)
Merphit Kydillis
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Pescara
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 12:08 pm    Oggetto:   

Scusate... clicco sulla Passaporta, ma mi porta ad un link inesistente.

Poi, per cortesia se possibile... da fan di Harry Potter, a mio dire è una un'oscenità quell'immagine in fondo a tutto xDD Ma perché non ci mettete un mago (tipo Merlino o Silente) al posto di Harry?
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2010 15:29 pm    Oggetto:   

Non per impicciarmi, ma forse il gioco è leggermente vecchio (è datato aprile 2008!) e quindi non è più attivo...
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2010 15:52 pm    Oggetto:   

Merphit Kydillis ha scritto:
Scusate... clicco sulla Passaporta, ma mi porta ad un link inesistente.


Merphit, il link si attiva nel momento in cui viene aperto lo smistamento dei giocatori dell'Hogwarts' Game nelle rispettive "case". Tieni presente però che il gioco è ormai sospeso da tempo. Sono legata a questo gioco da bellissimi ricordi, e spero vivamente che un giorno venga riaperto. Strega
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2010 19:40 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Sono legata a questo gioco da bellissimi ricordi, e spero vivamente che un giorno venga riaperto. Strega


Lo spero anche io che l'ho mancato completamente!!!! In più questo topic in evidenza mi ha illuso tantissimo per quei pochi secondi che ci sono voluti per leggere la data! Sad
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum