[Antro Show 07] MARIO? PAC-MAN? CONSOLE?...


Autore Messaggio
AntrodelDrago
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2008 19:59 pm    Oggetto: [Antro Show 07] MARIO? PAC-MAN? CONSOLE?...   

...MA NON STAREMO PARLANDO DI VIDEOGIOCHI?

Settima diretta di Antro Show, questa volta davanti un televisore con pad nella mano e vitamine e caffè per non smettere se non dopo almeno tre ore di LAN ad Halo!

Mercoledì 23 Aprile, un appuntamento che non potrete mancare, appassionati di console di ogni era. Dalle 19:00 alle 20.00 su http://www.radiotlt.it torna la trasmissione di cultura ludica più esplosiva di sempre, nella lista una carrellata di notizie, curiosità, aste import su ebay e guerra per l’edizione limitata più limitata che c’è del prossimo capolavoro, naturalmente sempre in compagnia di Sodoku ed Isabel!

Intervista al direttore responsabile del sito Multiplayer.it Andrea Pucci, tra le realtà on-line più grandi d’Italia, con migliaia di iscritti ed uno staff veramente geniale alle spalle! Domande su progetti futuri, videogiochi vari, mercati attuali, evoluzioni, insomma discussioni da salotto su una delle passioni più belle di sempre!

Unitevi quindi a noi, non indugiate oltre! Oltre ai già citati presentatori nel nostro studio troverete ad attendervi le leggenda più sconosciuta dei campi di battaglia, l’unico complessato che è sempre stato oscurato dai suoi fratelli più famosi: Gasolindus Snake! Poverino, toglietevi quella pistola giocattolo, potrebbe farsi male…noi, da bravi ragazzi quali siamo, gli abbiamo voluto dare una possibilità di andare alla ribalta, ma siamo quasi sicuri che avremmo fatto meglio a chiamare la Neuro!

Per chi chiama in diretta e risponde per primo alla domanda misteriosa un succosissimo premio direttamente da Multiplayer.it, ma naturalmente non vi dirò cosa è, sappiate solo che sto già sbavando per quello che potrebbe arrivarvi tra le mani se risponderete correttamente!

Segnatevi l'appuntamento, hardcore più paurosi, ci sarà da divertirsi!
Mercoledì 23 Aprile ore 19:00, "Antro Show" è solo su http://www.radiotlt.it!

Non mancate!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum