Il Principe Mezzosangue senza Lord Voldemort


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 9:24 am    Oggetto: Il Principe Mezzosangue senza Lord Voldemort   

Il Principe Mezzosangue senza Lord Voldemort

Dopo Lucius Malfoy, anche il Signore Oscuro esce di scena dalla sesta pellicola di Harry Potter

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 9:24 am    Oggetto: Re: Il Principe Mezzosangue senza Lord Voldemort   

Mi sembra una scelta logica e saggia. Spero solo che per I doni della morte però la produzione non faccia il grosso sbaglio di cambiare attore per Lord Voldemort
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 18:33 pm    Oggetto:   

...o che non faccia l'errore di omettere il personaggio di Voldemort anche da Harry Potter e i Doni della Morte...

...sai com'è, magari sarà nuovamente un film di David Yates... Evil or Very Mad
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
MessaggioInviato: Sab 26 Apr 2008 19:21 pm    Oggetto: Re: Il Principe Mezzosangue senza Lord Voldemort   

Non dovrebbero levare la parte a Ralph Fienns sarabbe uno sciok, perchè cambiare proprio all'ultimo film sarebbe un grosso erorre, scusate se non e poco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum