Kareshi Kanojo no Jijou ovvero le situazioni di Lui & Le


Autore Messaggio
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 22:44 pm    Oggetto: Kareshi Kanojo no Jijou ovvero le situazioni di Lui & Le   

Ho dato un'occhiata e non mi sembra ci sia un thread simile, in caso contrario chiudete pure questo, è uno dei miei fumetti preferiti, ho la serie completa e forse grazie a questo sono una dei pochi che sa come finisce, visto che il cartone nelle programmazioni di mtv e recentemente su super3 si fermano neanche a metà. Voi cosa ne pensate? Rolling Eyes
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 03 Mag 2008 18:00 pm    Oggetto:   

Io seguivo il cartone, ma poi non sono riuscita più a beccarlo (immagino che l'abbiano tolto). Mi piaceva, ma non ricordo bene perché è passato del tempo...
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Sab 03 Mag 2008 19:07 pm    Oggetto:   

Si, la serie è andata in onda qualche anno fa x la prima volta su MTV (o almeno x la prima volta su una tv pubblica), ultimamente la sta riproponendo Super3, canale laziale, ma, come dicevo le puntate in questione non arrivano nemmeno a metà del fumetto. A me la serie era piaciuta molto, xchè, oltre ad essere divertente affrontava anche situzioni reali. Ad esempio Yukino all'inizio mantiene una facciata da studentessa modello e ragazza beneducata, poi xrò si scopre che questo è perlappunto un apparire che alla ragazza pesa molto
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Dom 04 Mag 2008 0:02 am    Oggetto:   

Avevo iniziato a vederlo qualche hanno fà su MTV appunto. Ho visto che è sempre stato interrotto, anche quando è stato ritrasmesso lo scorso mese su Super 3...uff! All'epoca mi era piaciuto talmente tanto che avevo iniziato a comprare anche il manga! Poi per vari motivi non ho più potuto acquistarlo (come purtroppo tanti altri manga che mi sarebbe piaciuto prendere: per fortuna un'amica spesso mi presta le nuove serie acquistate negli ultimi anni!) Dato che hai tutti gli episodi non è che saresti così buona da dirmi un pò come finisce?! Per non rovinare la sorpresa a chi non lo sà e magari lo stà acquistando, puoi scrivermi in primavo...Grazie 1000!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 04 Mag 2008 13:32 pm    Oggetto:   

SI CHE LO SO COME FINISCE, TE LO SCRIVO QUì COME SPOILER OK? (INIZIO SPOILER), DUNQUE, YUKINO SI SCOPRE INCINTA DI ARIMA, DECIDONO DI TENERE IL BAMBINO ANCHE SE QUESTO COMPOTA UNO STRAVOLGIMENTO DELLE LORO VITE, INFATTI SCOPRIAMO CHE LEI DECIDERà X UNA CARRIERA DI MEDICO, INVECE DI FARE L'AVVOCATO COME "SEBRAVA" DESIDERARE, COSì RIMANDERà GLI STUDI X IL BAMBINO E SUCCESSIVAMENTE LAVORERà NELL'OSPEDALE DEL PATRIGNO DI LUI. LEI DI UMILI ORIGINI NON POTEVA PERMETTERSI LA FACOLTà DI MEDICINA E DUNQUE SI PAGA GLI STUDI CON I SOLDI DESTINATI AD ARIMA CHE INVECE, SCOPRIAMO INTERESSATO NON AD UNA CARRIERA DA MEDICO BENSì A QUELLA DA POLIZIOTTO,QUESTO X QUANTO RIGUARDA LUI&LEI, POI CI SONO ALTRI COLPI DI SCENA RIGUARDANTI GLI ALTRI PERSONAGGI E LA FIGLIA DEI DUE AVRà UN'IMPORTANTE RUOLO...(FINE SPOILER)
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Dom 04 Mag 2008 15:39 pm    Oggetto:   

[quote="Alexis11D"]SI CHE LO SO COME FINISCE, TE LO SCRIVO QUì COME SPOILER OK?

Grazie Sei stata gentilissima! Ora che sò qualcosa in più proverò a cercare la serie completa...! Mi piace troppo quest'anime!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 04 Mag 2008 16:24 pm    Oggetto:   

si, è veramente bello, io come dicevo ho tuta la serie, è stata una faticaccia acquistarlo perchè il manga subiva dei ritardi nelle uscite in quanto era ancora in fase di stanpa persino in Giappone. In tutto sono 18 numeri, in realtà non ho scritto tutto quì per non rovinarti la sorpresa, ma prima del gran finale si scoprono molte cose sui personaggi. Rispetto al cartone poi ne vediamo spuntare fuori molti di più che vanno a complicare sopratutto la vita di Lui ma anche quella dei loro compagni
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum