La mummia 3: il nuovo trailer!


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2008 0:40 am    Oggetto:   

G.C. ha scritto:
Darklight ha scritto:

Ah, gli Yeti. Momento imbarazzante, soprattutto quando la cinese li chiama in Yetese. Poi hanno quegli occhioni azzurri e quel musetto un pò ghei... Insomma, tutti i mostri di 'sto film non sono nemmeno cazzuti, sono fatti per i bimbi, un pò come il mostro pelosone di Monsters & Co, ecco.


Visto anche io, ti sei dimenticato di citare quel fantastico momento del calcio nel posteriore a uno dei cattivoni, con lo Yeti che alza le braccia al cielo indicando "meta avvenuta"

Morale: anche gli yeti guardano il Superbowl Laughing Laughing Laughing


Ah, sì. Rolling Eyes Dio che cattivo gusto. Laughing

Però ringrazio questo film spazzatura per una cosa: ancora adesso, a distanza di quasi una settimana, se penso all'imperatore cioccolatoso che straccia cioccolata a galloni... Beh, mi rotolo dal ridere. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
AryaSnow
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 11:08 am    Oggetto:   

L'ho visto perchè ero in giro con un'amica e lei mi ha proposto di andarlo a vedere.
Ovviamente è una cazzatina. Però.... non che mi aspettassi qualcosa di diverso. Da questi film qui non mi aspetto proprio nulla.
Non è che i precedenti fossero dei beh film, eh. Il secondo me lo ricordo come il peggiore...
Il primo ricordo che mi piaceva. Ma ero anche una bamboccia delle medie e non avevo 'sto gran senso critico. Probabilmente oggi mi farebbe schifo pure quello.
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 11:26 am    Oggetto:   

Però alla fine qualcosa di positivo questo film ve lo ha lasciato...vi ha fatto tanta allegria! Anche una mia amica, durante il prologo, si è chinata verso di me e mi ha chiesto 'Ma perchè l'Imperatore vomita cioccolata al latte? E' un nuovo incantesimo, la maledizione del cioccolato al latte?'

La cosa più bella del film erano i costumi di Jet Li e Michelle Yeoh, davvero stupendi, soprattutto nel caso dell'attrice.

L'ho trovato anch'io decisamente evitabile, continuo a preferire il primo film della serie (mi vergogno ad ammetterlo, ma è uno dei miei film preferiti...LO SO che è una mezza cretinata anche quello, ma è più forte di me! Crying or Very sad )

E sono così masochista da aspettare con ansia anche l'eventuale seguito...
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 15:44 pm    Oggetto:   

Narelen ha scritto:
Anche una mia amica, durante il prologo, si è chinata verso di me e mi ha chiesto 'Ma perchè l'Imperatore vomita cioccolata al latte? E' un nuovo incantesimo, la maledizione del cioccolato al latte?'
...


WHAHAHAH! Dio, non farmici ripensare, troppo divertente. Laughing Laughing Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 15:50 pm    Oggetto:   

Narelen ha scritto:
LO SO che è una mezza cretinata anche quello, ma è più forte di me! Crying or Very sad


Ti sbagli Very Happy
Io toglierei quel "mezza cretinata" e metterei un termine più malvagio Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 16:04 pm    Oggetto:   

Tipo uno che inizia per "vac" e finisce "cata"? Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 16:06 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Tipo uno che inizia per "vac" e finisce "cata"? Laughing


Siamo in vena di perbenismi? Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 16:21 pm    Oggetto:   

Non volevo rischiare che la scure di uno dei moderatori cadesse sulla mia testa Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 17:40 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Non volevo rischiare che la scure di uno dei moderatori cadesse sulla mia testa Laughing


Cioè se parli male di quella enorme vaccata di film che risponde al nome di "La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone"?

No, tranquillo..
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 17:50 pm    Oggetto:   

Phew, mi sento sollevato. Però non darmi troppa corda, che altrimenti la prossima volta mi scateno Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum