Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spada de

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 8:38 am    Oggetto: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spada de   

Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spada della verità

Raimi ha scelto Craig Horner e Bridget Regan per il suo Wizard's First Rule

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 8:38 am    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

Mi auguro che il vecchio Sam (oramai siamo amici Laughing ) sappia dare un po' di brio alla trama, che nel libro, a mio avviso, è piatta e moscia...
[connessione persa...]
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 9:12 am    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

(Perrin Aybara) ha scritto:
Mi auguro che il vecchio Sam (oramai siamo amici Laughing ) sappia dare un po' di brio alla trama, che nel libro, a mio avviso, è piatta e moscia...

Concordo sulla trama piatta e moscia... però se dovessi giudicare Raimi da Spiderman Rolling Eyes
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 15:25 pm    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

PIATTA E MOSCIA???
Scusate, mi dite allora qual'e' per voi un bel libro fantasy?? (a parte la trilogia dei lungavista che per me e' veramente clamorosa)
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 16:13 pm    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

(Sestilia Pignatelli) ha scritto:
PIATTA E MOSCIA???
Scusate, mi dite allora qual'e' per voi un bel libro fantasy?? (a parte la trilogia dei lungavista che per me e' veramente clamorosa)

Il Signore degli Anelli, Le Cronache di Martin, La Ruota del Tempo di Jordan, Belgariad di Eddings, i libri di Feist, Eco del Grande Canto di Gemmell ( love ), le Cronache di Dragonlance di Weis&Hickman...
[connessione persa...]
horland79
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 02 Giu 2008 14:29 pm    Oggetto:   

Speriamo bene, per questa trasposizione televisiva....
Per sempre, sì, per sempre
ricordati di me,
nella brughiera, sotto le stelle,
in compagnia del Re

da "La ballata del Re Corvo"
MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2008 0:59 am    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

se penso che il caro Sam ha prodotto Xena ed Hercules tremo.... speriamo bene... almeno le riprese saranno in nuova zelanda come nel signore degli anelli... comunque a mio avviso la migliore saga fantasy degli ultimi anni, supera persino shannara. e la trama non è affatto piatta e moscia, che vi siete drogati?? O___o
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 12:14 pm    Oggetto: Re: Trovati i protagonisti per la serie tv tratta dalla Spad   

Il libro a mio avviso è stupendo, rispetto ad altri fantasy che ho letto (signore degli anelli, le cronache di narnia, harry potter ecc...) è molto innovativo.
In oltre c\'è da dire che finalmente si vedono dei personaggi Femminili con dello spessore, fra incantatrici, streghe e le MERAVIGLIOSE Mord-sith, la saga è da 10.
Spero vivamente che questo telefilm nn rovini la storia; gia sono perplessa sui protagonisti, l\'attrice che dovrebbe interpretare kahlan puo anche essere passabile ma l\'attore che deve interpretare Richard propio no, no no no e poi no.
Raga incrociamo le dita
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: