Sommersi dal Mondo Emerso


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
mirame
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Sab 27 Dic 2008 19:43 pm    Oggetto: sommersi dal mondo emerso   

come ha detto ohdrein ''bisogna espandersi'' ma io non dico che ho letto solamente i libri di licia troisi, ho detto che da quando ho cominciato a leggere i suoi libri mi ha attratto la letteratura e dico in generale,infatti non mi soffermo in un'unico punto. Very Happy
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 27 Dic 2008 20:39 pm    Oggetto:   

Mirame, puoi ridurre l'avatar? Grazie. Smile
(jin )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2009 18:14 pm    Oggetto: Re: Sommersi dal Mondo Emerso   

Un' informazione: ma Licia è andata avanti con la saga della ragazza drago?

(ana lowery)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009 13:10 pm    Oggetto: Re: Sommersi dal Mondo Emerso   

scusatemi dove snn le persone che prendono sul serio la saga del mondo emerso?io lo prendo sul serio, e se licia guarda questi cmmenti le dico che quasi mi snn sicidata pensando di essre NIHAL e lo snn.da ana.
(ana lowery)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009 13:14 pm    Oggetto: Re: Sommersi dal Mondo Emerso   

licia potresti mandarmi una copia delle creature del mondo emerso?sn serissima mi serve per studiare.contatami(solo licia troisi)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum