L'uomo ragno cambia faccia


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Agatha
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 18:54 pm    Oggetto: Re: L'uomo ragno cambia faccia   

andrebbe benissimo se togliessero la Dunst!! Smile
comunque capisco che non voglia rimanere troppo legato alla parte,però cambiare attore ora... -.-
poi è vero,solo il 1°film mi aveva preso,già il secondo iniziava ad essere più noioso,credo che si andrebbe peggiorando con il 4° e il 5°,anche perchè quando una cosa inizia ad essere troppo lunga stanca..
Paradise Is Nowhere

"Lasher,disse lei. Perchè il tuo vento sferza le praterie, perchè strappa le foglie dagli alberi? Suvvia, mio Lasher, scatena un temporale su Donnelaith! Così saprò che sono una strega potente e tu fai questo per amor mio!"
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 9:13 am    Oggetto:   

Leggendo i commenti iniziali mi sono preoccupato... era come se si desse per scontato che altri due film di Spidey sarebbero una buona cosa. Meno male che qualcuno ci ha pensato.

A prescindere dagli attori, direi che è uno scempio proprio quello di farne altri due. Si è raccontato un po' di tutto... ma cos'altro vogliono raccontare, sti qua?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 9:23 am    Oggetto:   

Be un volto nuovo non può far che bene....
Anche perchè gli attori crescono e possono cambiare di aspetto...
Ve lo immaginate tra 10 anni Logan/Jackman a fare Wolverine ???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 19:32 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
...Ve lo immaginate tra 10 anni Logan/Jackman a fare Wolverine ???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Sarebbe perfetto per "Giorni di un futuro passato", una delle saghe più belle in assoluto degli X-Men! Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum