Nuovo, spettacolare trailer per Clone Wars


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 16:34 pm    Oggetto: Nuovo, spettacolare trailer per Clone Wars   

Nuovo, spettacolare trailer per Clone Wars

Fa brillare gli occhioni dello Star Wars-fan il nuovo filmato di presentazione per la serie animata in computer grafica ambientata nell'universo di Star Wars

Leggi l'articolo.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 16:34 pm    Oggetto: Re: Nuovo, spettacolare trailer per Clone Wars   

Shocked Strepitoso !!! Non vedo l'ora di vederlo !!! Very Happy

Ascoltate le mie profetiche parole: fra un pò faranno una nuova trilogia di Guerre Stellari.

Non ho notizie né indiscrezioni. Semplicemente, secondo me, l'interesse è ancora troppo alto per finirla lì.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 17:41 pm    Oggetto:   

Citazione:
peggio che spiegare a una casalinga piemontese come si fa la bagna cauda

M'inchino... Laughing Laughing Laughing


Ottima notizia!
Anche se la grafica di Genndy Tartakovsky mi piaceva molto di più. Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 19:18 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ascoltate le mie profetiche parole: fra un pò faranno una nuova trilogia di Guerre Stellari.


Beh, in effetti il progetto originale prevedeva nove film (o addirittura 10 secondo altri, dove il decimo sarebbe stato una sorta di superprologo sulla fondazione della Repubblica). Va detto che gli ultimi tre film sono stati girati molto tempo dopo la serie originale in quanto negli anni settanta/ottanta non c'erano ancora le tecnologie adatte per la loro realizzazione (o almeno questo è quanto disse Lucas ai tempi de "La minaccia fantasma"). Certo, ora le tecnologie ci sono... Solo spero che nel caso di una nuova trilogia venga dato maggiore spazio alla trama e un po' meno agli "effetti sbarluccicosi" XD
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 19:24 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
il progetto originale prevedeva nove film

Già... infatti all'epoca di Guerre Stellari 1 Darth Fener (o Vader che dir si voglia) non era ancora il babbo di Luke e Leila (o Leia che dir si voglia)... Rolling Eyes (Tant'è vero che Darth Coso mica si rende conto che Leila è sua figlia, mentre la tortura...!)
Nel momento in cui han detto facciamo 3 film e finiamola lì, son saltate fuori le parentele...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum