Echo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 0:54 am    Oggetto: Echo   

Echo



Leggi la recensione.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 0:55 am    Oggetto: Re: Echo   

La trama è molto intrigante e mi ha davvero incuriosito. Peccato per il prezzo, 14 euro per 133 pagine è un po' tantino.

francesco
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 12:07 pm    Oggetto: Re: Echo   

(Bolak) ha scritto:
La trama è molto intrigante e mi ha davvero incuriosito. Peccato per il prezzo, 14 euro per 133 pagine è un po' tantino.

francesco


E' un libro molto molto particolare, senza dubbio. La trama su questo non mente. Sì, 14 euro per 133 pagine (scritte con un carattere da cartellone pubblicitario) sono un po' eccessivi, però se si vuole leggere qualcosa di diverso dal solito, be', a mio avviso ben spesi.

Altrimenti c'è sempre Angeli Pericolosi, che non ho letto, ma che comunque conta 450 pagine a 18 euro. Direi un buon compromesso.

Luca
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 18:58 pm    Oggetto:   

Edwyn di Wytryn ha scritto:

Altrimenti c'è sempre Angeli Pericolosi, che non ho letto, ma che comunque conta 450 pagine a 18 euro. Direi un buon compromesso.

Io si....O meglio:ho tentato!
Sinceramente non sono riuscita a finirlo!
Ci rimasi malissimo: in genere apprezzo il surrealismo magico e avevo comprato il libro con le migliori intenzioni!
A mio parere in Angeli pericolosi c'è troppa carne al fuoco e il risultato finale è stato incoerente...Mi sono veramente pentita dell'acquisto!
Detto questo, spero che Echo sia meglio...

saluti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum