In vacanza con Tea


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 23:18 pm    Oggetto:   

Stesso discorso per "L'artiglio del Falco d'argento" di Feist. Introvabile Crying or Very sad
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 14:58 pm    Oggetto:   

LucaCP ha scritto:
PS: Lirael è introvabile? Cavolo, quella trilogia era nella mia wishlist!

Consiglio: spendi un po' di più e prenditela nell'edizione Nord... La trilogia dell'Antico Reame di Garth Nix è uno dei Fantasy più belli che io abbia letto.

Sabriel è un romanzo a parte.
Lirael e Abhorsen sono lo stesso romanzo in due puntate.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 22:45 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ho anche cercato "La spada spezzata" di Anderson, sempre senza successo: non c'era e non sembra sia possibile ordinarlo... forse perchè non è ancora uscito? Speriamo...


No, è un titolo molto vecchio, e difficilmente puoi trovarlo in qualche ilbreria. Ero stata indecisa se includerlo o meno nell'elenco proprio per questo motivo, ma il sito Tea lo segnala ancora.
In compenso non ho roportato qualche altro titolo indicato dal sito, ugulamente vecchio e introvabile. Potete provare a farveli ordinare in libreria, se la casa editrice ne ha ancora qualche copia in magazzino li farà arrivare a chi li ha chiesti, altrimenti voi e i librai avete solo perso qualche minuto del vostro tempo.

Tea è molto lenta con le ristampe, molti titoli possono risultare ufficialmente in commercio ma difficilmente reperibili.

Citazione:
Consiglio: spendi un po' di più e prenditela nell'edizione Nord... La trilogia dell'Antico Reame di Garth Nix è uno dei Fantasy più belli che io abbia letto.


Io ho letto il primo, mi sono annoiata mortalmente e ho deciso d'ignorare i seguiti. De gustibus... Wink
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 23:49 pm    Oggetto:   

Martina ha scritto:
Citazione:
Ho anche cercato "La spada spezzata" di Anderson, sempre senza successo: non c'era e non sembra sia possibile ordinarlo... forse perchè non è ancora uscito? Speriamo...


No, è un titolo molto vecchio, e difficilmente puoi trovarlo in qualche ilbreria.


A dire il vero è in pubblicazione da Fanucci nella collana Tif extra, quindi dovrebbe arrivare Wink
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Sab 12 Lug 2008 18:15 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:

Pare. E' la cosa strana è che il terzo volume si trova con facilità, mentre Lirael solo versione nord a 18 euro (e visti i saldi TEA, con 18 euro ti compri l'intera trilogia).


Oggi sono passata al Mondadori Center vicino a casa mia, non avevano Sabriel, ma le copie in edizione TEA di Lirael non mancavano certo Wink

(Sarà l'unica libreria d'Italia dove ne è rimasta qualcuna? Laughing )
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 13 Lug 2008 14:04 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
... le copie in edizione TEA di Lirael non mancavano certo Wink

O magari hanno finalmente ristampato...
Non so... riportavo solo le numerose lamentele di chi mi dice (su Anobii) averlo inutilmente cercato a lungo.
Io ce l'ho della Nord.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum