Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le immagi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008 18:49 pm    Oggetto: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le immagi   

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le immagini

Nuove dichiarazioni del regista della pellicola David Yates e ultime ipotesi sulla data di uscita dell’atteso trailer del Principe Mezzosangue. Ecco anche il trailer del videogioco

Leggi l'articolo.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008 18:49 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le im   

Fantastica la foto di Luna con gli "Spectrespecs" Sorridi
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008 22:55 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le im   

scarno ma curioso
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008 23:52 pm    Oggetto:   

Speriamo solo che sia migliore dell'ultimo film, che fra tutti (assieme al primo) mi è sembrato il più deboluccio (ad essere sincero anche le due controparti letterarie le considero le peggiori della saga, anche se è un il concetto di "peggiore" qui è relativo, vista la la qualità generale del ciclo Smile ).
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

giuly88
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 11:31 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: finalmente le im   

belle le foto nuove! sinceramente però io ho sempre avuto l'impressione leggendo i libri 5 e 6 che ginny diventasse sempre più bella, che subisse in quel periodo il così detto "boom" della crescita.. invece l'attrice è sempre uguale... per quanto sia impossibile sostituirla a questo punto della saga penso che il suo personaggio sarà totalmente diverso da come me lo aspetto e quindi in un certo senso un po' deludente... a livello recitativo però sono sicura che sarà bravissima!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum