Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(Artemis Fowl)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 10:21 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

Sul serio sarebe questo il trailer? Good Lord, ma è orribile!!Spero che ne rilascino presto un altro un po' più decente, ma cavolo è una presa per il c***?Scusate l'espressione ma altro non si può dire! Andiamo, su, già David Yates mi ha delusa con l'Ordine della Fenice, una specie di riassunto del libro, ma rovinare anche gli altri tre...significa non solo fare un flop gigantesco, ma deludere una marea di fan che speravano di avere ancora qualcosa da attendere con ansia dopo la fine della Saga! L'unica decisione che ha la mia approvazione è quella di dividere i Doni della Morte in due parti, perchè il libro è già molto veloce come avvenimenti, e mettere tutto quanto in al massimo due ore e mezza di film sarebbe impossibile.
Eppure io propongo di lasciare da parte David Yates e tornare a Chris Columbus. Egli è forse l'unico in grado di trasferire le capacità della Rowling sullo schermo senza stravolgere tutto, non per niente il mio preferito tra i film di HP è la Camera dei Segreti, nonostante sia ormai quasi obsoleto.
Io non posso, non ne ho l'età e non so come funzioni, ma organizzare una petizione per farlo tornare non sarebbe male. Ora lascio la parola a voi.
Joker
«Hobbit»
Messaggi: 76
Località: L'Isola Che Non C'è
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 19:39 pm    Oggetto:   

Ma state scherzando?! Io l'ho trovato il miglior trailer di queasta generazione!!! Ma avete visto con quanto immaginario David Yates ci mostra il titolo. Un parola: sconvolgente. Il bello è che pagherò pure per andare a vedere il film, ma mi sembra inutile quando c'è questo splendido trailer (soprattutto pieno d'azione) che facendo uso di ben un fotogramma spiega l'intera trama del film, approfondisce i personaggi e riassume la vera essenza di Harry Potter.
Logicamente (per chi è idiota e non l'avesse capito) stò scherzando.
Possibile che la Warner abbia lasciato doietro la cinepresa quell'impiastro di David Yates vhe non riesce manco a fare uno spot decente!! Da non crederci. Cmq bellissimo l'articolo, soprattutto nella parte in cui insulta David Yates Twisted Evil
Reyka
«Nano»
Messaggi: 103
Località: In un castello in fondo all'oceano...
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 22:24 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

sapete solo criticare...io aspetto il film, prima di parlare. Chissene frega del trailer, quello che succede lo sa chi ha letto il libro (come me).
Forse così fanno parlare molto di più, per poi farci vedere un film bellissimo. ma che ne sappiamo noi? aspettiamo di vedere tutta la pellicola, prima di parlare.
°L'armonia nascosta è migliore di quella che appare°

Fate i bravi...fatevi mordere *_* vi pelgo clickate qui!

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42103695
fineide
«Eldar»
Messaggi: 354
Località: Sono nata con la neve vicino a un lago misterioso
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 22:45 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
O my gold Shocked , allora è davvero quello che avevo visto io il teaser trailer ufficiale Shocked , credevo (speravo) fosse uno stupido scherzo Shocked


Siamo sicuri che non lo sia? Un scherzo intendo... magari per far salire l'ansia... sarcastico


Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 23:13 pm    Oggetto:   

Shocked Ci vuole coraggio a definirlo trailer... e ancora più coraggio a farlo vedere ai fan Confused

Reyka ha scritto:
Chissene frega del trailer, quello che succede lo sa chi ha letto il libro (come me).

Ma il film non dovrebbe essere solo per chi ha letto i libri, anche perchè la maggior parte dei fan del maghetto cartaceo non ha amato affatto quello del cinema.
Ma, a parte questo, un trailer dovrebbe far capire di cosa si parla nel film, e dovrebbe farlo capire facendolo vedere (è un film, o no?).

Questo film è preceduto da una delusione dopo l'altra e mancano ancora mesi all'uscita nei cinema, chissà cosa succedeà nel frattempo Laughing
fineide
«Eldar»
Messaggi: 354
Località: Sono nata con la neve vicino a un lago misterioso
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 23:54 pm    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
Ma il film non dovrebbe essere solo per chi ha letto i libri, anche perchè la maggior parte dei fan del maghetto cartaceo non ha amato affatto quello del cinema.
Ma, a parte questo, un trailer dovrebbe far capire di cosa si parla nel film, e dovrebbe farlo capire facendolo vedere (è un film, o no?).


Speriamo solo che la confusione che regna sovrana nel "trailer" svanisca nel film anche se purtroppo ne dubito... finora ho visto tutte le trasposizioni (dopo avere letto i libri beninteso) e le persone che erano con me (avendo avuto a che fare solo con la parte cinematografica) hanno finito spesso per chiedermi delucidazioni su questo o quello perchè non ne capivano il senso o i collegamenti... Comunque visto che sono rimasta orfana della saga cartacea uso come surrogato l'attesa per gli ultimi tre film rimasti... Wink


Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
(Simona Gennaro)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 15:46 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

Sorvolando sui vari commenti alquanto negativi nei confronti di David Yates, vorrei sottolineare che il tanto discusso trailer è stato definito "mini teaser trailer", uscito nelle sale insieme a "The Dark Knight", e che la Warner ha annunciato con un comunicato stampa che il 29 Luglio sarà possibile vedere il Teaser Trailer del Principe Mezzosangue via satellite. Giorno 30 invece il Trailer dovrebbe apparire anche online. Per quanto anch'io avrei desiderato avere più informazioni e immagini, nonchè vedere il Trailer qualche mese fa, mi sembra eccessivo scaricare tutte le colpe su David Yates.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 15:54 pm    Oggetto:   

Tutte le colpe a lui, no. Però a mio avviso i film peggiori della serie sono proprio quelli diretti da lui. Ah, se tornasse Columbus... Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 15:57 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Però a mio avviso i film peggiori della serie sono proprio quelli diretti da lui.

Finora di suo il pubblico ne ha visto solo uno...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 17:10 pm    Oggetto:   

Errore mio. Ho involontariamente usato il plurale per via del nuovo film >_<
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

(Hily & Nomy)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 19:55 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

Anche se ancora FM non ha postato alcun articolo a riguardo, il Teaser Trailer Ufficiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue è finalmente uscito!!!!!! Ci sono più di un paio di fotogrammi... se poi non vi soddisfa, potrete continuare a lamentarvi di David Yates! Ma quantomeno non per la durata...! A proposito, questo è il vero TEASER TRAILER, non quello comparso più di una settimana fa! Enjoy it!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 20:17 pm    Oggetto:   

http://www.traileraddict.com/trailer/harry-potter-and-half-blood-prince/trailer
Questo è uno dei tanti link.
Discussione sul forum, nel canale di Harry Potter, sesto film.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 21:21 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

(Hily & Nomy) ha scritto:
Anche se ancora FM non ha postato alcun articolo



è in arrivo, considerate che col fuso si è visto solo oggi e FM programma la sera prima

(Hily & Nomy) ha scritto:


A proposito, questo è il vero TEASER TRAILER, non quello comparso più di una settimana fa!


guarda che quello di una settimana fa era altrettanto ufficiale, anche se era una roba inutile
(Venus Wizard)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 03 Ago 2008 13:07 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

Effettivamente è molto deludente come trailer... e per quanto mi riguarda alla fine di questo film dovrebbero scritturare di nuovo lo stesso regista del 1° e del 2° film... sono stati i migliori in assoluto e pur essendoci qualche piccolo taglio, chi ha letto i libri può confermare che la trama si capisce e segue l'originale molto più alla lettera rispetto ai film successivi..
Mah.. spero tanto che ci ripensino..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum