Apertura record per il Cavaliere Oscuro

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 8:15 am    Oggetto: Apertura record per il Cavaliere Oscuro   

Apertura record per il Cavaliere Oscuro

Successo confermato dai primi dati del botteghino per il seguito di Batman Begins. Che esce oggi anche in Italia. Il trailer

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 8:15 am    Oggetto: Re: Apertura record per il Cavaliere Oscuro   

Nota a margine: stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa la mamma e la sorella di Bale l'hanno denunciato per "violenza".

Sarà sciocco, ma ci sono rimasta male.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
Ospite

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 8:49 am    Oggetto:   

Prenotato per sabato, non vedo l'ora.

Anch'io ieri al telegiornale ho sentito della notizia dell'arresto di Bale per "sospette violenze". Non mi sembra un tipo che sbrocca facile...ma in quell'ambiente boh...
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:26 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Anch'io ieri al telegiornale ho sentito della notizia dell'arresto di Bale per "sospette violenze". Non mi sembra un tipo che sbrocca facile...ma in quell'ambiente boh...

A me, quello che sembra strano è il fatto che mamma e sorella siano corse a denunciarlo. Bah!

Confused Confused Confused Confused
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:51 am    Oggetto:   

Io dovrei andarci sabato. Ma non so se resisto.

Sono fermo al Batman di Burton, non ho visto neanche Begins... Questo non me lo voglio proprio perdere.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Melian
Ospite

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:53 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Sono fermo al Batman di Burton, non ho visto neanche Begins... Questo non me lo voglio proprio perdere.

Nuuuu, devi almeno vedere Batman Returns, il primo di Nolan: è bellissimo.
E' meno fumettoso di quello di Burton, ma forse più vicino al vero Batman.
Fai ancora in tempo prima di sabato Wink
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:55 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:

Fila da Block Buster a noleggiarlo.
Non ti puoi perdere il primo. Certo il secondo non dovresti avere problemi a seguirlo anche senza aver visto Begins, però perché rischiare?
Citazione:
Castalia
caccia il cacciatore caccia il cacciatore
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:57 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Io dovrei andarci sabato. Ma non so se resisto.

Hai fatto bene a fermarti a quello di Burton, perchè gli altri..... Rolling Eyes
Ma Batman Begins lo devi vedere assolutamente.
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi

Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 9:58 am    Oggetto:   

@Melian: Returns... di Burton, e lo conosco a memoria Wink

Mi avete convinto, d'accordo. Lo vedo prima di sabato Smile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Asher_85
Hidden Persuader
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 10:11 am    Oggetto:   

Beh...Di Batman Begins non mi convinse molto la vena filosofica, ma per completezza va sicuramente visto:consigliatissimo!
Per quel che riguarda l'accusa di violenze mossa a 'Bruce Wayne' sarò malpensante...Ma mi sembra piuttosto strano che tutto ciò sia accaduto proprio durante la settimana di esordio al botteghino di 'The Dark Knight'...Che si tratti di una mossa pubblicitaria?
Nel caso mi dispiacerebbe, un film di Batman non dovrebbe ricorrere a questi mezzi per incassare!
Melian
Ospite

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 10:13 am    Oggetto:   

Oops Embarassed , ho sbagliato, intendevo Batman Begins

Edit:
@Asher_85: credo che la morte di Ledger sia stata un lancio pubblicitario più che sufficiente (è un po' cinica la cosa, ma è così). Poi tutto può essere ovviamente. Il fatto che lo abbiano rilasciato per il galà e poi ufficialmente dietro cauzione mi fa pensare che probabilmente hanno montato un po' la cosa, magari anche i giornalisti; insomma credo che in Inghilterra non lascino andare in giro uno che ha realmente picchiato madre e sorella.
E in quell'ambiente credo che il motto "parenti serpenti" sia ancora valido (basta vedere le recenti uscite del fratello di Madonna Wink )
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 10:35 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
E in quell'ambiente credo che il motto "parenti serpenti" sia ancora valido (basta vedere le recenti uscite del fratello di Madonna Wink )

La penso come Melian. Certo le notizie sono frammentarie e bisogna prenderle con il beneficio del dubbio, ma ci sono cose che non mi tornano: se davvero la cosa è successa a Londra perché le due Bale hanno sporto denuncia in un commissariato nell'Hampshire?
Citazione:
Asher_85
Hidden Persuader
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 10:37 am    Oggetto:   

sicuramente i giornalisti hanno montato la cosa!
In effetti mentre postavo le mie riflessioni pensavo anche a Ledger...
Pare intendano candidarlo all'Oscar (se ho inteso bene il servizio del tg) per il ruolo del Joker...
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 11:00 am    Oggetto:   

Leggendo alcuni commenti alla recensioni statunitensi leggevo che il film, oltre a essere molto violento (perplessità per il P-13), è un film che regala interpretazioni da Oscar. E' vero che montano tutto, però più d'una volta si alludeva, non solo alla nomination, alla vittoria di Ledger...

fineide
Eldar
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 11:40 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
se davvero la cosa è successa a Londra perché le due Bale hanno sporto denuncia in un commissariato nell'Hampshire?

Da quel che ho letto stamattina sul giornale lo hanno denunciato in un commissariato nell'Hampshire perchè è lì che abitano...
Per quanto riguarda la mossa pubblicitaria... purtroppo credo anch'io (cinicamente) che la morte di Ledger sia stata più che sufficiente... inoltre, sempre da ciò che ho letto (da prendere con la dovuta cautela), si diceva che abbiano aspettato dopo la prima, la conferenza stampa e il galà per rendere nota la notizia dell'accusa...

Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: