Leggende e Creature del Mondo Emerso


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008 15:57 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

(jin ) ha scritto:
Guarda che l'ho letto! come telo devo dire? pare però che qui dentro piaccia a tutti fare polemica!


Nessuna polemica, si cancellano i messaggi che non rispettano le regole di convivenza civile che abbiamo deciso di adottare sul forum di FM. Semplicissimo. Risponde alla tua domanda? Se le opinioni rispettanno gli interlocutori, non ci sono problemi, in caso contrario vengono cancellate.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
(jin )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 12:07 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Lo so, e vi chiedo scusa se sono stato\a troppo schietto\a, ma non credo di aver offeso nessuno, e se l'ho fatto gli\le chiedo umilmente scusa... Ma comunque, quando ho detto:-non vedo cosa ci sia di male a scrivere le proprie opinioni senza che qualcuno stia lì a criticarti per ogni cosa che dici se non gli va bene...- non intendevo mica dire che chiunque è autorizzato ad offendere il prossimo, volevo solo dire che ogniuno è tenuto a dire la sua.
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 12:17 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

(jin ) ha scritto:
Lo so, e vi chiedo scusa se sono stato\a troppo schietto\a, ma non credo di aver offeso nessuno, e se l'ho fatto gli\le chiedo umilmente scusa... Ma comunque, quando ho detto:-non vedo cosa ci sia di male a scrivere le proprie opinioni senza che qualcuno stia lì a criticarti per ogni cosa che dici se non gli va bene...- non intendevo mica dire che chiunque è autorizzato ad offendere il prossimo, volevo solo dire che ogniuno è tenuto a dire la sua.


Ma sei cugino\a di Maryclaude? Shocked
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
(jin )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008 18:03 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Ehm...no, veramente sono il/la fratello/sorella...Smile
(Noemi )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Set 2008 18:15 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Piacere, mi chiamo Noemi e ho appena scoperto questo fantastico post! Sono una giornalista, scrivo in molte riviste e ho pubblicato molti articoli su molti grandissimi scrittori di tutti i generi. Diciamo che ho molta dimistichezza tra saghe e romanzi, e di recente mi sono dedicata alla lettura del genere fantasy di Licia Troisi. Innanzitutto mi devo congratulare con lei perchè mi ha affascinato molto il suo stile, molto originale, anche se un pò tutte le pubblicazioni avevano dei difetti. Se voi tutti lettori, amanti del genere e della scrittrice, critici e chi più ne ha più ne metta, sarete interessati a valutare insieme a me lo stile e le idee di Licia, vi invito tutti a leggere i miei articoli sul sito:
Aspetto un commento da tutti voi, ma sono tenuta a dirvi che il programma, non essendo ancora terminato, avrà qualche difetto, basta che mettiate la password che vi dirò di certo quando ci conosceremo meglio (questioni di privacy), se non avete la password potete visitare il mio blog:
Ciao e buona fortuna a tutti!
(Noemi )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Set 2008 18:20 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Spiaciente, non essendo registrata non mi è concesso inserire link... potrete però visitare il mio blog...intuitelo, inizia con il mio nome, Noemi, poi c'è scritto comment, ciao!
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 18 Set 2008 18:40 pm    Oggetto:   

Citazione:
Piacere, mi chiamo Noemi e ho appena scoperto questo fantastico post! Sono una giornalista, scrivo in molte riviste e ho pubblicato molti articoli su molti grandissimi scrittori di tutti i generi.


Citazione:
Diciamo che ho molta dimistichezza tra saghe e romanzi, e di recente mi sono dedicata alla lettura del genere fantasy di Licia Troisi. Innanzitutto mi devo congratulare con lei perchè mi ha affascinato molto il suo stile, molto originale


Risata Sorridi
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 18 Set 2008 18:47 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

(Alessandro D'Onofrio) ha scritto:
No, infatti fermatela, che non faccio a mettere i soldi da parte per comprare i suoi libri.
Legarla da qualche parte no, eh? XD
Grande Licia ammicca


Cosa sei, un mio cugino di quarto grado? Shocked

Ha il mio stesso cognome
(Noemi )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 14:56 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Grazie della risatina, molto poco costruttiva e tanto meno seria, mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi spiegasse cosa c'è da ridere, comunque scusate per il ritardo, sono stata impegnata a scrivere alcuni articoli di politica estera.
Adesso vorrei sapere solo cosa ne dite, avete letto qualcosa, non siete riusciti a entrare, oppure non ve ne è fregato niente? Saluti!
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 15:08 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

(Noemi ) ha scritto:
Grazie della risatina, molto poco costruttiva e tanto meno seria, mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi spiegasse cosa c'è da ridere,


C'è da ridere che probabilmente sei una ragazzina di dodici anni che per dare più credito alle sue parole dice di scrivere articoli di politica estera
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 15:21 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Davos Seaworth ha scritto:
C'è da ridere che probabilmente sei una ragazzina di dodici anni che per dare più credito alle sue parole dice di scrivere articoli di politica estera


Tu invece sei quello che fa il fighetto con la pagella, quindi non giudicare Mr. Green








Lo sai che ti voglio bene, no?!
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
(valeria lattanzio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 23:17 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

io lo vorrei comprare:MA COME SI FA?
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 06 Nov 2008 10:50 am    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

(valeria lattanzio) ha scritto:
io lo vorrei comprare:MA COME SI FA?


Vai dal salumiere, chiedi un paio d'etti di pancetta e speri che usino qualche pagina del tua amato libro per incartarla...

Scherzi a parte, il libro è appena uscito. Aspetta e arriverà anche nella tua libreria preferita.
Oppure ordinalo su internet, figliola.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
(eva manca)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008 13:17 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

ho letto tutti i libri finora usciti d licia troisi....l'ultimo era stata una grande delusione(la ragazza drago)....speravo fosse migliore,invece era banale e nn trasmetteva alcuna emozione.....le leggende del mondo emerso,come le cronake e le guerre, si prospetta un buon libro....appena uscirà mi catapulterò a comprarlo....cmq licia ha fatto bene ad abbandonare la trilogia della ragazza drago!anke se magari sarei curiosa della cagata ke sarebbe stata....
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008 14:22 pm    Oggetto:   

La trilogia della ragazza squamosa, pardon drago, non è stata abbandonata. Il secondo volume dovrebbe uscire nella prima metà del 2009, se non sbaglio. Comunque questo fatto che persino i fan della Troisi reputino quel libro un schifezza m'incuriosice. Al prossimo salto in libreria oserò leggerne alcune pagine per appurarne la "qualità" Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum