La FantasyMagazine bestsellers list: 1 gennaio - 1 aprile


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008 13:32 pm    Oggetto: La FantasyMagazine bestsellers list: 1 gennaio - 1 aprile   

La FantasyMagazine bestsellers list: 1 gennaio - 1 aprile

La classifica settimanale si prende un turno di riposo per lasciar posto a quella formato gigante. Ed è dominio Troisi - Paolini

Leggi l'articolo.
(Maryclaude )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008 13:33 pm    Oggetto: Re: La FantasyMagazine bestsellers list: 1 gennaio - 1 april   

Essendo un\una grande fun di Licia Troisi non posso trattenermi nel dire la mia: ammetto di essere un pò in ritardo, ma appena ho letto quest'articolo non ho potuto non esprimermi. Ho letto tutti i suoi romanzi scritti finora, dal primo all' ultimo, e devo complimentarmi con lei, perchè non penso sia semplice scrivere dei romanzi con una bella trama e un buon linguaggio. Anche io, nel tempo libero mi cimento nello scrivere e devo dire che me la cavo, ma non credo raggiungerò i livelli di Licia, tuttavia sto lavorando a un progetto per un buon romanzo, e sono giunta ad una conclusione niente male, credo che se mi impegnerò sarò presto vicino\a al genere della grande Licia. Ho letto tutti gli articoli, ed ho visto che ci sono anche altre novità, sono sicuro\a che saranno belle come le precedenti, e non vedo l'ora di leggerle! Dal punto di vista letterario mi sento molto documentata, ho letto molti libri del genere fantasy e\o fantastico, e devo dire che tra tutti gli scrittori ne preferisco pochi, ma devo dire che tra questi c'è Licia Troisi. Tuttavia mi hanno molto colpito "le cronache del mondo emerso", "le guerre del mondo emerso", "i dannati di malva", "la ragazza drago"... molte delle sue saghe e romanzi. Mi ha colpito molto la sua capacità di scrivere libri uno dopo l'altro, senza neanche lasciare il tempo ai lettori il tempo di finire un libro (in tono ironico); intanto, però, ha raggiunto le classifiche di migliori scrittori italiani, ed è ben conosciuta anche in altri paesi, insomma, diciamo che così giovane ha raggiunto l'apice della sua carriera! spero che scriverà altri romanzi o saghe di cui non sarò mai sazio\a. un giorno pubblicherò anche io un mio romanzo, e spero che lei sia favorevole a dire che cosa ne pensa, perchè per me un parere dalla grandissima Licia Troisi è tutto! Un grande bacio ai lettori di Licia Troisi e a lei ovviamente!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum