Il manifesto di Dragon Ball

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Sab 09 Ago 2008 20:50 pm    Oggetto: Il manifesto di Dragon Ball   

Il manifesto di Dragon Ball

È stata divulgata la locandina ufficiale del lungometraggio live action ispirato all'omonimo manga e anime

Leggi l'articolo.
Alexis11D
Balrog
MessaggioInviato: Sab 09 Ago 2008 20:50 pm    Oggetto: Re: Il manifesto di Dragon Ball   

veramente, non è una novità, esiste già almeno una versione cinematografica...(giappo-ridicola naturalmente) l'ho vista io...che coraggio eh!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
anima
Elfo
MessaggioInviato: Dom 10 Ago 2008 2:55 am    Oggetto: Re: Il manifesto di Dragon Ball   

Veramente il primo (orrido) film era cinese....
Rikus
Ex rivoltoso Ex rivoltoso
MessaggioInviato: Dom 10 Ago 2008 12:22 pm    Oggetto:   

Forse c'è un errore nell'articolo.
Credo che Ernie Hudson sia il Maestro Mutaito e non il Genio delle Tartarighe di mare. Wink

Chow Yun-Fat dovrebbe fare il Maestro Muten o Master Roshi come scritto giustamente nella Gallery. Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Alexis11D
Balrog
MessaggioInviato: Dom 10 Ago 2008 16:37 pm    Oggetto: Re: Il manifesto di Dragon Ball   

(anima) ha scritto:
Veramente il primo (orrido) film era cinese....

Allora era CINE-RIDICOLO! Wink
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Domeniko
Balrog
MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 21:41 pm    Oggetto:   

uhm.. carina Bulma Smile
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: