Legend of the Seeker arriverà a novembre

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 13:45 pm    Oggetto: Legend of the Seeker arriverà a novembre   

Legend of the Seeker arriverà a novembre

E' stata presentata in anteprima, alla scorsa Comic-Con di San Diego, la serie televisiva ispirata al ciclo di Terry Goodkind

Leggi l'articolo.
elerwen
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 13:45 pm    Oggetto: Re: Legend of the Seeker arriverà a novembre   

speriamo non esca fuori la solita cavolata...
Elerwen
Knight Gimmy
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 18:19 pm    Oggetto: Re: Legend of the Seeker arriverà a novembre   

Straquoto, io temo moltissimo per la presenza della Disney... la serie è molto matura... non certo per un pubblico infantile a meno di snaturarla di brutto...
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 10:46 am    Oggetto:   

Disney = bambini non è più un'equazione esatta da parecchio tempo... Disney Channel si rivolge sempre più a un pubblico adolescenziale e, diciamocelo, gli adolescenti di oggi sono molto più maturi (non che sia necessariamente una cosa positiva) di quanto lo fossero quelli della mia generazione.

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa serie, grazie a tvrage.com, ma ora che ne sono a conoscenza attenderò con ansia di poter vedere il primo episodio! In fondo, le serie degli ultimi tempi stanno decisamente migliorando come qualità (Earthsea a parte). Pensiamo a progetti come Robin Hood della BBC, il nuovo Merlin, Fringe, Heroes, Lost... tutte serie che hanno budget quasi comparabili a quelli di alcuni film, e che presentano effetti speciali impressionanti, bravi attori giovani e sceneggiatori di buon livello, come Abrams...

Dai, speriamo in bene! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
un muspeling
apprendista incendiario
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 11:06 am    Oggetto:   

Così la Disney produrrà la riduzione di quel folle di Goodkind, eh?!

I miei complements... speriamo lo tradiscano E TANTO! Twisted Evil
ringstorm
Giullare del Massacro
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 1:32 am    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Così la Disney produrrà la riduzione di quel folle di Goodkind, eh?!

I miei complements... speriamo lo tradiscano E TANTO! Twisted Evil

perchè dici così??? mi fai piangere... puffunguèèè!
io adoro goodkind, ma ho dei seri dubbi riguardo la godibilità di questa futura serie tv. gli attori che hanno scelto, a mio parere non c'azzeccano un cappero con i personaggi del romanzo...
credo mi toccherà far finta che non si ispiri alla saga per farmela piacere!
sono così ansiosa di vedere la prima puntata!!!!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: