Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 5:32 am    Oggetto: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio

I motivi: periodo migliore e ritardi dovuti allo sciopero degli sceneggiatori. I due film successivi tratti da I doni della morte non subiranno ritardi

Leggi l'articolo.
(Bibol Babol)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 5:32 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
FABIOLA MARRA
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 8:45 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

Sto schifando sempre più la Warner riguardo alle sue decisioni su Harry Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 8:58 am    Oggetto:   

Avevo rimosso della Fox. Bene.

A quanto pare la Fox è pronta a dare battaglia. Questo direi che potrebbe dare valore alla mia tesi. ^^

Subito dopo il Comunicato WB del 14/08, esce 15/08 la notizia della Fox che succesivamente Radcliffe smentisce prontamente.

Fox News, fonte: Wizard News.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 14:35 pm    Oggetto:   

Ma eliminarlo direttamente? Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 17:13 pm    Oggetto:   

Allibita Shocked
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
giuly88
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 19:52 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

l'avevo letto già!!! assurdo!!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 20:08 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Ma eliminarlo direttamente? Laughing

Con un pizzico di rammarico, ma per assurdo sarei davvero per l'eliminazione. Hanno toccato il fondo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
(alf ian)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 23 Ago 2008 11:24 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

Ma un rinvio a causa dello sciopero, secondo me, doveva essere annunciato molto prima!!!

Non penso che questi non sappiano fare i conti e non capire che non ce la fanno nei periodi stabiliti.

Magari il film è venuto una schifezza e cercano di rattoppare a dx e a sx....speriamo di no cmq.
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 23 Ago 2008 11:42 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

Non è detto che lo sciopero abbia causato problemi direttamente a questo film. Per le case di produzione l'uscita dei film è un lavoro di programmazione che consiste nell'incasellare tutte le proprie produzioni anche in rapporto con le uscite altrui. Lo sciopero ha causato ritardi e annullamenti, e quindi la revisione dei calendari come erano previsti.
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Sab 23 Ago 2008 12:03 pm    Oggetto:   

Esattamente. In più aggiungici la causa Fox vs WB, e siamo a posto. -.-

Se dovesse vincere Fox, sarebbe una bella risorsa per il 2009. A questo punto WB è tranquilla per il 2009.

Mi chiedo se Fox avrebbe intentato causa se non ci fosse stato lo sciopero. In fondo, in linea di principio, precedentemente avrebbe dovuto procedere anche contro la Paramount visto che prima ci avevano provato loro a produrre Watchmen.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 26 Ago 2008 11:49 am    Oggetto:   

personalmente mi sentirei di boicottare la warner e non vedere harry potter e il principe mezzosangue se non in dvd...così imparano! Very Happy
ma mi riservo il diritto di cambiare idea a giugno... Rolling Eyes
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 26 Ago 2008 12:15 pm    Oggetto:   

Già fatto.
Più andata al cinema dopo il terzo episodio. E in dvd ho visto solo il 4.
L'Ordine della Fenice non l'ho mai visto, e penso di non guardarne più nemmeno uno di quelli a seguire.

Medieval *Castalia sicura delle sue posizioni* Medieval
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
(Francesco Romani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 15:37 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

Perchè allora non hanno fatto uscire il primo, il secondo ed il quarto a luglio?!? XD Lasciamo perdere và. Decisione strana dai perchè tanto ovunque esce smepre quello che fa, farà ormai sù. Bah! Che gente.
(matilde galuppo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2008 15:43 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue spostato a luglio   

è semplicemente assurdo!!!!il fatto che c'è da aspettare meno fra il 6 e il 7 film nn cambia niente perchè comunque ci sarà da aspettare ben 2 anni tra il 5 e il 6 film!!!e gli incassi in italia sono molto più elevati sotto natale!!!!non possono farci questo dopo il 5 film che è venut malissimo perchè hanno tagliato tutto!!!!ci sarà un modo per evitare che questo accada no?????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum