Kung Fu Panda


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 18:52 pm    Oggetto:   

Io metterei uno di quelli cartelli che si vedono nei lunapark modificato:
Cari pampini, se il vostro quoziente intellettivo non superà quello di un fermacarte rotto tornatevene a casa.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 20:06 pm    Oggetto:   

La fila dietro di me c'era un bambino piccolo che si lamentava e la madre che gli urlava dietro.
Grrr, che fastidio!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 20:49 pm    Oggetto:   

Il problema non sono i bambini: ma i genitori.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 21:33 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
Vi quoto! l'unica soluzione (alternativa al sopprimerli) sarebbe portare i piccoli al cinema durante le programmazioni pomeridiane e non dopo cena quando ad andarci sono per lo più quelli della nostra età

Io ci sono andata di pomeriggio dato che dovevo accompagnare un bambino (e assicuro che il mio cuginetto non ha starnutito addosso a nessuno, nè detto parolacce, nè parlato... al massimo ha -abbiamo- riso) Cool

Secondo me il problema non sono i bambini o dei genitori che li accompagnano, ma i ragazzini (12/13 anni?) che vanno al cinema con gli amici e per mettersi in mostra abbondano in commenti, parolacce e scherzi (vogliamo parlare del lancio dei pop corn? Rolling Eyes).
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 20:09 pm    Oggetto:   

visto martedì sera...ho riso come non mi capitava da un po'

non sto qui a elencare le gag, ma

-mi ha colpito molto il prolgo: graficamente fantastico Shocked
-il maestro Oogway mi ha bombardato con precisione spietata: la mia vita messa in ordine da un cartone animato Shocked Laughing Laughing Laughing
-a questo punto, vorrei proprio vedere un action fatto e finito, "serio", in computer grafica...la fuga di tai lung è fantastica (il riddick dei leopardi Laughing Laughing Laughing ) e anche i combattimenti sono notevoli

ps ieri sera elio e le storie tese a reggio emilia: settimana più divertente dell'anno!
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 21:47 pm    Oggetto:   

Giuro che mio figlio lo porterò domenica alla programmazione delle 16.
E giuro che se non mi fa vedere il film lo affogo nel cestello dei pop corn Laughing

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 0:20 am    Oggetto:   

Potresti anche andarci con un accompagnatore e poi sederti moooolto più in là con la scusa che non c'erano posti vicini Laughing
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 15:12 pm    Oggetto:   

Non ci penso nemmeno, poi si mangia i p op corn tutto da solo Laughing

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 16:05 pm    Oggetto:   

bHe! visto che è piccolo ne prendi 2 uno maxi per te, l'altro mini per lui no? Wink
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 21:55 pm    Oggetto:   

E tu credi che un bambino di neanche 4 anni lascerebbe a me quello maxi? Beata ingenuità... Rolling Eyes
Ok la pianto con l'OT, tornerò dopo aver visto il film.

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 22:55 pm    Oggetto:   

ad ogni modo, 'sto film mi sta perseguitando, nemmeno 1 setimana di programmazione e sotto casa mia sono comparsi milioni di volantini che, come ogni anno pubblicizzano i corsi di arti marziali per bambini, nemmeno a dirlo Po campeggia sul volantino intento in un high Kik Laughing
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 14:01 pm    Oggetto:   

Ho letto su un forum che hanno deciso di fare il sequel. Qualcuno sa se è vero? Spero di no perché va benissimo così com'è.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 17:06 pm    Oggetto:   

non so se è vero, ma personalmente sono convintissima che faranno il seguito, perchè no? non dirmi che non ti è piaciuto.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 1:04 am    Oggetto:   

A me è piaciuto, solo che alcune battute erano abbastanza telefonate e non le ho godute.
Per il seguito io sono contrario perché queste i primi film nascono per far soldi, ma con l'impegno dietro, mentre i sequel vengono fatti per far soldi, ma senza niente alle spalle.
Poi visto che Po è diventato il più forte di tutti trovo improbabile fare un film con un altro nemico. E' più facile che la storia sarà incentrata sul rapporto tra i protagonisti (lasciato un po' in disparte nel film) ma non è che puoi basare un film solo su questo: prima o poi deve pur finire.
L'importante è che non mi mettano una scenetta di dieci secondi alla fine dei titoli di coda.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 11:30 am    Oggetto:   

effettivamente i vari "2" sono sempre incntrati sui rapporti tra i personaggi, però sulle battute "telefonate" non mi trovi daccordo, non nel senso che non ci fossero, mi riferisco al fatto che bisogna tener conto del doppiaggio, spesso infatti l'adattamento fedele all'originale diventerebbe insensato per noi e allora ci rifilano questi scambi di battute "cotti e mangiati" che se ci fai caso sembrano sempre gli stessi anche se il genere di film cambia e di molto.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum