Aurian: La saga dei Manufatti del Potere


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006 9:29 am    Oggetto: Aurian: La saga dei Manufatti del Potere   

Aurian: La saga dei Manufatti del Potere

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006 9:29 am    Oggetto: ...   

Lo prenderò sicuramente...
[connessione persa...]
(Flavia Mainardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 26 Ago 2008 17:24 pm    Oggetto: Re: Aurian: La saga dei Manufatti del Potere   

letto e divorato...gran bel libro...ma gli altri?usciranno in edizioni tea visto che quelli in edizioni nord sono introvabili?
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 20:46 pm    Oggetto: Re: Aurian: La saga dei Manufatti del Potere   

(Flavia Mainardi) ha scritto:
letto e divorato...gran bel libro...ma gli altri?usciranno in edizioni tea visto che quelli in edizioni nord sono introvabili?


Ciao Flavia,

difficile a dirsi. Ma visto che il primo volume, Aurian: I manufatti del Potere, è uscito nel 2006 e che fino a ora dei seguiti non ve n'è stata traccia... Rolling Eyes No, improbabile escano anche i seguiti.

Fra l'altro, dopo una pausa piuttosto lunga dalla scrittura, pare che la Furey nel 2009 tornerà nelle librerie anglosassoni con un nuovo romanzo ambientato nello stesso mondo della saga in questione. Chissà non sia l'occasione per riprendere con le ristampe anche da noi.

Luca
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 21:49 pm    Oggetto:   

Qualche mese fa ho scritto alla Nord sulla questione.

Prima di essere ristampato in economica TEA, infatti, era stato ristampato dalla Nord il primo volume Aurian e il secondo volume Aurian: l'Arpa dei Venti (che secondo me si dovrebbe trovare ancora).

Purtroppo dalla Nord mi hanno risposto che non è loro intenzione ristampare anche il terzo e il quarto volume della serie (a suo tempo usciti in Fantacollana Nord).

Io sono riuscito a trovare un amico che li aveva. Altri, ho visto su Internet, hanno optato per la biblioteca. Questi sembrano gli unici modi per leggere per intera questa bellissima saga.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
(Flavia Mainardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Set 2008 11:04 am    Oggetto: Re: Aurian: La saga dei Manufatti del Potere   

peccato...io ho contattato la TEA, e mi hanno detto che non hanno intenzione di ristamparli nemmeno loro a causa dello scarso successo che ha avuto in Italia questa saga...sono riuscita a trovare qualcosa nelle biblioteche...ma che dispiacere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum