Terminator: Salvation


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 14:00 pm    Oggetto: Terminator: Salvation   

In attesa dell'uscita del film nel 2009, qui c'è un succoso teaser trailer..

http://rss.warnerbros.com/terminatorsalvation/2008/07/terminator_salvation_teaser_tr_1.html

con l'ottimo Christian Bale nella parte di John Connor. Non vedo l'ora.

Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 15:02 pm    Oggetto:   

Avevo già visto questo trailer, ma me lo sono rigoduto con piacere Smile Anche in questo cosa non posso che dire: speriamo in bene! I primi due capitoli della serie erano dei veri capolavori (uno dei rari casi poi dove il seguito è per certi aspetti persino migliore dell'originale). Sul terzo capitolo... beh, stendiamo un velo pietoso... Ripeto, speriamo in bene (anche se la presenza di Bale è una una prima garanzia Smile )
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 15:24 pm    Oggetto:   

In effetti il terzo lo toglierei tranquillamente dalla "cronologia temporale" dei film, è stato un fallimento, una sceneggiatura orribile.
Ero prevenuto su The Sarah Connor Chronicles, ma sto vedendo i dvd della prima stagione e devo dire che hanno fatto un buon lavoro di 'cesello' per inserirsi nella timeline dei due film, con ottimi effetti speciali. Peccato solo che per l'attrice principale non sia stato possibile avere Linda Hamilton, ormai ero abituato a lei..
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 21 Set 2008 16:31 pm    Oggetto:   

Non avevo ancora visto questo Teaser.
Grazie Garret per la segnalazione.

Spero davvero in un bel film, l'unica cosa che mi attira di questo film è che finalmente vedrò quello che volevo vedere nel terzo episodio.

La storia è scritta dagli stessi autori del III, speriamo che si diano da fare.
Il regista McG non mi dice nulla di buono, ma magari (spero) mi sbaglio.
Bale/Connor può starci.
Bryce Dallas Howard/Kate Brewster mi sembra un po' delicatica acqua e sapone, ma si vedrà.

Speriamo in bene, per me potevano fermarsi a T2.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 13:12 pm    Oggetto:   

Per me questo film è un disastro annunciato. Rolling Eyes
Pone sul piatto d'argento un'ambientazione strepitosa, quella post-apocalittica intravista all'inizio di T2, e Bale come protagonista...

Il fatto che si dovrà raffrontare con la saga originale di Cameron è già un problema. Il 3° era guardabile alla fine (anche se non mi ha soddisfatto come pensavo), ma veniva schiacciato dal peso dei primi 2.

Aggiungiamoci il fatto che il regista è McG, inutile registucolo videoclipparo e modaiolo che ispira Mtv già dal nome d'arte, e la frittata è fatta.
Sarà il solito action-videogioco tarato in modalità PG13 per le sale americane, vedrete. Il fatto che predenderà di essere parte della saga di terminator farà incavolare ancora di più.

Teniamoci stretti il prologo di T2, và... Rolling Eyes McG in 2 ore non riuscirà mai a fare quello che cameron ha fatto in quei 10, fulminanti, strepitosi minuti di prologo.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 14:34 pm    Oggetto:   

Penso che se andrò a vederlo lo farò più che altro per una questione ormonale: adoro Christian Bale

Per il resto non mi aspetto nulla di buono da questo McG, il cui curriculum su imdb tutt'altro che promettente - "Pussycat Dolls Present:..." Rolling Eyes -; l'unico conforto me lo danno James Cameron e il bravo Jonathan Nolan (fratello di Cris) nel team dei soggettisti/sceneggiatori.

Se non altro, sempre se andrò a vederlo, arriverò in sala con aspettative talmente basse che alla fine potrei anche uscire soddisfatta.

Se non ho capito male si parla di una nuova trilogia...
spero di avere capito male.
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:19 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
...Aggiungiamoci il fatto che il regista è McG...
Questo è quello che mi preoccupa di più... Impossibile
I due Charlie's Angels mi sono piaciuti (nella loro caciarosa inutilità! Mr. Green ), ma Terminator è tutta un'altra cosa...ma trovare un regista di maggior spessore pareva brutto?? Sad
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 27 Set 2008 20:38 pm    Oggetto:   

Curufin ha scritto:
Darklight ha scritto:
...Aggiungiamoci il fatto che il regista è McG...
Questo è quello che mi preoccupa di più... Impossibile
I due Charlie's Angels mi sono piaciuti (nella loro caciarosa inutilità! Mr. Green ), ma Terminator è tutta un'altra cosa...ma trovare un regista di maggior spessore pareva brutto?? Sad


Io invece trovo i 2 charlie's angels osceni, anche nella loro "leggerezza".. Figuriamoci terminator. Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 13:25 pm    Oggetto:   

Christian-John Connor-Bale in azione..

Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 13:37 pm    Oggetto:   

A proposito: l'altro giorno ho visto passare in seconda serata la pubblicità delle cronache di Sarah O'Connor su Italia 1. Peccato che da quel "prossimamente" non si capisse molto Smile (all'inizio pensavo infatti si trattasse di una serie sul paranormale XD)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 14:50 pm    Oggetto:   

Le Cronache di Sarah Connor promette molto bene..



Speriamo solo che mediaset non lo sforbici troppo (tanto si sà che andrà in seconda serata..), mi piace un sacco Summer Glau come Terminator.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2009 0:05 am    Oggetto:   

Nuove immagini al film...

Alcune inquietanti..


Vari modelli di cyborg.


Un Hydrobot.


Bale e Sam Worthington
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 17:19 pm    Oggetto:   

Lo spettacoloso nuovo trailer..

http://www.youtube.com/watch?v=puAxrOTqtr4
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 19:31 pm    Oggetto:   

Nuovo trailer altamente spettacolare...

http://movies.yahoo.com/feature/terminator-salvation.html?showVideo=1

Sembra molto buono il prodotto. felicissimo
Troppo belle le moto-terminator..
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 19:49 pm    Oggetto:   

Devo dire che m'è piaciuto questo ultimo trailer...
il mio interesse per il film cresce!
Non c'è di mezzo il signor Governator, voglio sperare... l'ultimo Tarminator mi dispiacque abbastanza... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum