Merlin - Serie TV BBC


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 19:26 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
al serial di sarah connor chronicles..

Non oso nemmeno vederlo in italiano per paura di rimanere deluso.

Tanto l'hanno silurato alla faccia mia che volevo vederlo...


Per quanto riguarda Merlin , nonostantante si possa criticare molto la rivisitazione della storia arturiana, l'ho guardato.

Divertente, ottimo per l'intrattenimento, una discreta produzione fantasy (che fa capire che se solo si volesse si potrebbero fare dei bei film fantasy).

Però la fine della prima stagione non è granchè...
Non è il classico finale: No, devo assolutamente vedere la seconda!

Lascia molto a desiderare. Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 19:49 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Però la fine della prima stagione non è granchè...
Non è il classico finale: No, devo assolutamente vedere la seconda!

Lascia molto a desiderare. Rolling Eyes


è vero... ho guardato tipo due ore fa la registrazione delle puntate di ieri... credevo che il finale avrebbe lasciato con il fiato sospeso, invece si risolve tutto per il meglio! Confused No, così non va proprio bene! Rolling Eyes
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 20:15 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Però la fine della prima stagione non è granchè...
Non è il classico finale: No, devo assolutamente vedere la seconda!

Lascia molto a desiderare. Rolling Eyes


Credo che sia dovuto al fatto che hanno deciso per la seconda serie dopo la trasmissione degli episodi, per cui aveva il finale del: potrebbe finire qui, ma non chiudo tutte le storie, sia mai...

E poi è una serie inglese, anche torchwood se non erro non ha finali di stagioni con cliffhanger (a parte l'ultima forse).
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 20:23 pm    Oggetto:   

E' una serie carina, direi che mi è piaciuta moderatamente.

Cosa si sa sulla seconda serie: è già stata trasmessa in Inghiterra?
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 20:31 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:

Credo che sia dovuto al fatto che hanno deciso per la seconda serie dopo la trasmissione degli episodi, per cui aveva il finale del: potrebbe finire qui, ma non chiudo tutte le storie, sia mai...

Ah, ho capito.

Shauku de Belork ha scritto:

E poi è una serie inglese, anche torchwood se non erro non ha finali di stagioni con cliffhanger (a parte l'ultima forse).

Che centra Stallone? Shocked

Scherzo!!! Laughing Laughing Laughing


Certo che però, un finale un po' meno buonista... Rolling Eyes Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 21:32 pm    Oggetto:   

Davos Seaworth ha scritto:
E' una serie carina, direi che mi è piaciuta moderatamente.

Cosa si sa sulla seconda serie: è già stata trasmessa in Inghiterra?


Il prossimo anno. E' finito in Gran Bretagna un mese o due fa neanche. E' stato incredibile, e' finito su italia1 quasi in diretta, dopo 5-6 episodi sulla BBC.

Rikus ha scritto:
Certo che però, un finale un po' meno buonista... Rolling Eyes Razz


Come meno buonista!! mi hanno tolto Nimueh Crying or Very sad Era la fanciulla più bella in quella serie Crying or Very sad Per un vecchiaccio poi Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.



Ultima modifica di Shauku de Belork il Mer 21 Gen 2009 22:57 pm, modificato 1 volta in totale
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 21:52 pm    Oggetto:   

Non spoileriamo che magari qualcuno non l'ha ancora visto. Razz

SPOILER in bianco:

Poteva tranquillamente morire Gaius o la madre!
Avrebbe dato un po' di spessore alla storia.


E comunque anche Morgana non è da buttare... Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 23:07 pm    Oggetto:   

Spoiler in beige?

Sì, la morte di Gaius sarebbe stato adatto. Il maestro che muore per il discepolo, il vecchio mago del re, per il nuovo mago del re.

Fra l'altro anche lui è un ex sacerdote dell'Antica Religione. In ogni caso io mi sarei fatto addestrare da Nimueh Razz


Non mi garba, non so perché...troppo mingherlina forse. Anche se quei capelli corvini sulla sua carnagione bianchissima rimangono impressi Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2009 17:20 pm    Oggetto:   

Spoiler:

Io credo sarebbe stata più d'impatto la morte di Gaius, visto che noi spettatori abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo (più o meno). La madre non si vede quasi mai nelle puntate, quindi non sarebbe cambiato nulla se fosse morta lei... Naturalmente Artù deve vivere Wink
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Lady Marian
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Lombardia
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 16:26 pm    Oggetto:   

Ancora non sono riuscita a guardarne neanche una! E dire che lo aspettavo con ansia da quando ho letto la notizia qui sul sito. A quest'ora sarà troppo avanti per cominciare a guardarlo e capirci qualcosa, spero che lo rifaranno da capo fra un pò di tempo (quindi spero abbia successo) per avere un'altra possibilità.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:06 pm    Oggetto:   

La prima serie di Merlin è finita martedì scorso, mi sa che ti tocca aspettare la replica, sempre che la facciano Confused
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:10 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
La prima serie di Merlin è finita martedì scorso, mi sa che ti tocca aspettare la replica, sempre che la facciano Confused


Di solito le repliche le fanno sempre prima di far cominciare la nuova stagione...
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:14 pm    Oggetto:   

Credo che dipenda anche dal successo della prima serie...di Heroes per esempio non mi ricordo che abbiano dato le repliche prima di dare la seconda stagione, ma magari me la sono persa io.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:18 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Credo che dipenda anche dal successo della prima serie...di Heroes per esempio non mi ricordo che abbiano dato le repliche prima di dare la seconda stagione, ma magari me la sono persa io.


Sì, se non mi confondo con un altro telefilm le repliche le avevano date sempre in seconda serata... Comunque Heroes non lo vede più molta gente, visto che lo facevano a mezzanotte! Merlin ha più possibilità anche perchè non è intricato e le vicende di Artù (da adulto) sono note a tutti... Heroes ha una trama senza un filo logico.
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 17:23 pm    Oggetto:   

Questo è vero, Merlin deve aver avuto molto più seguito anche perchè tutta la prima serie è riuscita a resistere in prima serata.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum