L'ombra della profezia in edizione economica


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 15:30 pm    Oggetto: L'ombra della profezia in edizione economica   

L'ombra della profezia in edizione economica

Mentre tardano ad arrivare notizie da George R.R. Martin circa il prosieguo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, quello che al momento è l’ultimo volume viene ripubblicato nella collana degli Oscar. E altri due titoli arriveranno nei prossimi mesi

Leggi l'articolo.
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 15:30 pm    Oggetto: Re: L'ombra della profezia in edizione economica   

Ottimo!!

(Lady )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 16:55 pm    Oggetto: Re: L'ombra della profezia in edizione economica   

Complimenti! Un commento molto interessante, credo che daro' uno sguardo in libreria su questi nuovi titoli di romanzi, poi chissa'...
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 17:28 pm    Oggetto: Re: L'ombra della profezia in edizione economica   

(Lady ) ha scritto:
Complimenti! Un commento molto interessante


Il tuo messaggio è rivolto a me?

Rolling Eyes Rolling Eyes
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 21:22 pm    Oggetto:   

Già preso da alcuni giorni, appena l'ho visto. Very Happy
Così ho potuto cominciare Il dominio della regina che avevo tenuto in disparte in attesa di questo nono volume. Ora posso leggerli tutto d'un fiato e catapultarmi ancora una volta nello strepitoso universo ideato da Martin love
Non ne sarò mai sazio...
[connessione persa...]
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2008 21:27 pm    Oggetto:   

Finalmente potrò andare avanti con la saga di Martin!

Domani me lo compro (mi pareva fosse uscito già la settimana scorsa, ma non l'avevo visto in giro)! felicissimo
(Giovi Di Cecco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 13:07 pm    Oggetto: Re: L'ombra della profezia in edizione economica   

Secondo Amazon, A Dance with Dragons (ovviamente in inglese) sarà disponibile il 6 aprile 2009. Non so se è una data inventata da Amazon, oppure esiste qualche fondo di verità. Speriamo che in Italia non finisca per essere spezzato in due (ma lo sarà di certo...)
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 13:42 pm    Oggetto:   

Certo, certo, presto uscirà... posso ridere educatamente, visti i precedenti? Rolling Eyes

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 14:25 pm    Oggetto:   

Per chi è in astinenza da Martin permettetemi di consigliarvi anche i 2 libri con le storie brevi scritte dallo zio ovvero: "le torri di cenere" e "i re della sabbia" Cool . Sono quasi tutti racconti di fantascienza ma lo stile è sempre quello che ha reso Martin un grandissimo ,e poi c'è anche una storia ambientata un centinaio d'anni prima del trono di spade Wink . Unica pecca non esistono le edizioni economiche(chissà se usciranno mai)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum