Journey to the Center of the Earth


Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 16:28 pm    Oggetto: Journey to the Center of the Earth   

Ho avuto modo di vederlo e mi è piaciuto. Scanzonato e scemo quanto basta per passare un paio d'ore in allegria... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 16:32 pm    Oggetto: Re: Journey to the Center of the Earth   

eNKay ha scritto:
Ho avuto modo di vederlo e mi è piaciuto. Scanzonato e scemo quanto basta per passare un paio d'ore in allegria... Wink


Qualche informazione?
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 17:21 pm    Oggetto:   

Film del 2008, con Brendan Fraser e Josh Hutcherson, il ragazzino di Terabithia. Si basa molto sul libro di Verne, di cui riprende ambientazioni e situazioni. Fraser garantisce molta della "scemaggine" del film, che non è un capolavoro ma mi ha divertito. Inverosimile all'ennesima potenza! Non ricordo la musica, che è di un compositore che non ho mai sentito prima, Andrew Lockington. Regia di Eric Brevig, anche lui emerito sconosciuto per me...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 0:48 am    Oggetto:   

Forse sarà abbastanza scemo per passare inosservato... Rolling Eyes
Io lo vidi in francia, in un cinema imax... Una vaccata, IMHO, come solo i remake moderni possono essere. Fraser mi sta simpatico, ma comincio a pensare che sia una sorta di catalizzatore di film inutili. Molto meglio vederlo in scrubs. Rolling Eyes

Ripesco questo mio algido commento Laughing per segnalare che Viaggio al centro della terra uscirà nei nostri cinema completamente in 3d (ovviamente per i cinema che adotteranno tale opzione). Ecco, se visto esclusivamente in 3d, questo film può acquisire un senso. Diventerebbe una sorta di filmato 3d come quelli che si trovano nei parchi divertimenti, però lungo un'oretta e mezza.
Ho visto il trailer 3d prima di vedere bolt in 3d, e devo dire che l'effetto è fatto ad arte.

Se l'avessi visto subito in 3d probabilmente mi sarei pure divertito. Rolling Eyes
peccato che l'abbia visto come film puro e semplice.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "


Ultima modifica di Darklight il Mar 16 Dic 2008 13:06 pm, modificato 1 volta in totale
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 10:40 am    Oggetto: Re: Journey to the Center of the Earth   

eNKay ha scritto:
...Scanzonato e scemo quanto basta per passare un paio d'ore in allegria... Wink

Ogni tanto ho bisogno di vedermi un film di questo tipo (e, con protagonista Fraser, non m'aspetto niente di diverso! Mr. Green ), alla prima occasione andrò al cinema! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum