The Day the Earth Stood Still (2008)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 18:20 pm    Oggetto: The Day the Earth Stood Still (2008)   

Visto che ci giocano e scherzano Vampire e Pick, vi rifilo il remake che sotto indifferenza totale uscirà a dicembre prossimo in america..

http://www.movieplayer.it/trailer/2099/the-day-the-earth-stood-still-trailer/

Enjoy Very Happy
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 18:45 pm    Oggetto:   

love Oh love ! love Jennifer love Connelly love ! love
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 18:56 pm    Oggetto:   

SBAV SBAV...
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 19:08 pm    Oggetto:   

Veramente io non ci scherzo più di tanto... è il remake di uno dei miei dieci film preferiti di sempre, sono soltanto un po' allarmato. Wink Semplicemente non capisco che cosa ci sia da aggiungere alla perfezione, tutto qui. Dicembre? Era stato preannunciato per ottobre... Question
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 20:20 pm    Oggetto:   

Il mio giuidizio rimane tale. Credo lo Ziotto abbia detto tutto. Non c'è nulla da aggiungere all'opera d'arte di Wise, se non tanta tanta tamarraggine made in USA. Il trailer promette un nuove potente blockbuster a "La guerra dei Mondi" o "Independance Day". Lo vedrò sicuramente per curiosità, ma al cinema no di sicuro Wink

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
love Oh love ! love Jennifer love Connelly love ! love


Su questo non ci piove Mr. Green
Guardati "Requiem For A Dream" che IMHO come film è decisamente mediocre ma che offre un'ottima facciata della dolce Jennifer Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 0:51 am    Oggetto:   

Ho visto il trailer. Non conosco l'originale (troppo poco colto a livello cinematografico Laughing ), però mi sa di vaccata lo stesso. sarà un caso? Laughing

Keaanu-coso-Neo proprio non ce la fa a cambiare espressione eh?

Non me ne frega niente. Non lo vedo al cinema.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 8:33 am    Oggetto:   

Non credo che il problema sia Reeves, in fin dei conti anche Michael Rennie, il "primo" Klaatu, era "funzionalmente" quasi inespressivo. A dirti la verità, in una carriera blasonata, il suo ruolo in Ultimatum alla Terra è l'unico che riesco a sopportare. Wink
Il film in oggetto rese "maggiorenni", passami il termine, la Fantascienza cinematografica e il suo messaggio. Ci sono effetti speciali che, considerando epoca di uscita e genere, appaiono tuttora eccellenti, ma che sono il giusto "condimento" alla trama.
Il problema, oggi come oggi, è se la trama, che si spera rispettata nella sua universalità senza tempo, riuscirà a sovrastare il fracasso degli effetti speciali. Non mi pare, pensando a due pessimi frutti di magnanimi lombi (La guerra dei mondi, I am legend), di poter nutrire grandi speranze.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 8:46 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
Il problema, oggi come oggi, è se la trama, che si spera rispettata nella sua universalità senza tempo, riuscirà a sovrastare il fracasso degli effetti speciali.


Bingo! Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
mcQuail
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 18:51 pm    Oggetto:   

http://www.youtube.com/v/_I3wMDrD-R0&hl=it&fs=1

Ma avete avete avuto modo di vedere la campagna con cui stanno promuovendo il film?

Hanno creato un'applicazione compatibile con tutte le principali social network, da Myspace a Facebook a Bebo, che permette di "salvare" qualsiasi cosa, adducendo motivazioni, di far vedere e votare la propria lista agli amici, pubblicarla sul profilo, e altre amenità tipiche da social network.

Io l'ho provata, e sono rimasto alquanto impressionato: sia per la mole di lavoro che dev'esserci dietro a una campagna del genere, sia per il fatto che un social advertising così massiccio non l'avevo mai visto.

Il sito della Vital List (questo il nome dell'applicazione) è questo:
http://www.earthvitallist.com/

Su Facebook è subito sorto un gruppo che ha deciso di salvare una cosa apprezzata un po' da tutti... http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=34723069123
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Mer 26 Nov 2008 12:56 pm    Oggetto:   

keanu è un inviato alieno???se sono tutti così gli alieni venite e rapitemiiiii!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma fatemi capire....gli alieni vogliono che noi la smettiamo di darci mazzate sulle gengive e calci nelle parti basse e minacciano di rasarci al suolo....la domanda sorge spontanea...che mazza gliene frega a loro???il pianeta è nostro mica andiamo a casa loro a dirgli come devono vivere!!!
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2008 20:33 pm    Oggetto:   

Visto.

Se volete il bicchiere mezzo pieno:
Non entusiasmante... però visibile ! Smile

Per chi preferisce il bicchiere mezzo vuoto:
Visibile... ma non entusiasmante ! Confused

...e niente frase "Klaatu barada nikto", invano attesa per tutto il film.
Crying or Very sad
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2008 21:29 pm    Oggetto:   

L'ho visto l'altro giorno, anche se mi manca l'originale.
Un'idea di fondo molto buona, che però poteva essere gestita molto meglio, a mio parere. Ho come avuto la sensazione che mancasse qualcosa, un particolare piuttosto importante, non so.
Non mi resta che vedere l'originale...
E' una bella prigione, il mondo.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2008 22:30 pm    Oggetto:   

Mio fratello me ne ha parlato come un disastro, tenendo anche conto che lui adoro con ogni sua molecola Wise e il suo cinema di fantascienza. Tenendo conto che abbiamo gusti molto simili, ho paura Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 10:34 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
...e niente frase "Klaatu barada nikto"... Crying or Very sad

Shocked Ma come niente?! Sad
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 13:22 pm    Oggetto:   

Visto e non capito. Nel senso, non ho capito perchè fare un remake che mi è parso non brutto, ma non bello. Per lo meno gli effetti speciali sono garbati e non danno fastidio.
Secondo me il senso stesso di ultimatum alla terra è così profondamente legato agli anni in cui è stato girato ('60? '50?) che portarlo nel 2000 e a colori forse non serve.

Siamo sicuri che non dica la formula magica? nemmeno durante il primo contatto? Sarebbe da controllare su dvd con calma...



per Venus in the dark (spoiler!):

Pare che i pianeti abitabili siano una rarità per cui vale la pena spazzare via una razza intelligente (?) per preservarli.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum